Domenica 27 Marzo 2005: vacanze!

Le mie vacanze italiane si stanno concludendo.

Ringrazio, in ordine di apparizione, i protagonisti:

Umberto che ogni volta che torno è il primo a telefonare e mi costringe immediatamente a gonfiare la bici e a qualche salita che regolarmente mi rifiuto di terminare

Simo per esserci sempre, per farmi sempre domande difficili che mi portano ogni volta a parlare soprattutto di quello che non va, e per avere la pazienza di ascoltarmi

Raffaella che finalmente ho conosciuto dopo una pila di mail, e vorrei che tutti i miei ascoltatori fossero così sensibili, intelligenti e con uno sguardo proprio come il suo

Enrico per esistere, per essere incasinato come è lui, per le sue idee coerenti e sempre nuove, per come scrive, pensa e parla, per essere sempre una fonte di ispirazione, per la sua amicizia

Paolo perchè è Paolo, perchè si arrabbia quando lo chiamo "il mio maestro", perchè si è trasformato dal miglior direttore del mondo al miglior amico che si possa desiderare avere

Danilo per la sua gentilezza (anche se durante i Micap sembra un po' scontroso!), per essere così simile a me e allo stesso tempo così "avanti" e capace di ispirarmi sempre

Roberta e Augusto perchè tutte le volte che li vedo evocano ricordi divertenti e perchè dopo tutti questi anni ci sono sempre

Rocco perchè è il miglior amico dell'universo, per condividere sempre, da anni, risate e lacrime, per la sua pazienza, per la strada fatta e che faremo insieme.

Siete stati i protagonisti di questa settimana, ho passato tempo bellissimo con voi, e per questo vi ringrazio.

Commenti

Anonimo ha detto…
allora rimando il suicidio, perbacco. E ti dedico ancora quel verso dell'eterno Bill from Stratford, che potrebbe essere epitaffio per mondo di Amore, Pace & Felicità:

..for thy sweet love remembered
such well brings
that then I scorn to change
my state with kings

(dal sonetto " When in disgrace …")

Luv
E.