Post Statistiche Commenti Profitti Campagne Pagine Tema Impostazioni Elenco lettura Guida

Ambiente Uguaglianza Tempo

martedì 19 luglio 2005

Come sara' il prossimo disco delle Coco Rosie, si domandavano i lettori del blogghino

Credo ottimo, dopo aver visto il concerto di Sierra e Bianca. Pieno di arpe e violini, un po' diverso da "La maison de mon reve". Violino che qui a Londra ha suonato lui.

PS: Sierra si e' dimostrata ancora una volta piu' simpatica di Bianca, piu' sorridente e comunicativa. Bianca a me non e' molto simpatica, non so che ci trovi Devendra, mah.

3 Comments:

Anonymous ele said...

a me non è piaciuto tantissimo, "noah's ark", a parte due-tre canzoni.. decisamente più bello il primo. ma è una questione di gusti, penso.
le ho sentite a bologna una decina di giorni fa, e anche il concerto non è stato esaltante - un po' per problemi tecnici e per la presenza di un mare di gente che rideva e chiacchierava (era un concerto gratuito..), un po' perchè boh, lo human beat box.. maaahh.. alla fine è stato lui l'eroe della serata, figurarsi.
e: *uau*, patrick wolf. uau.. :)

martedì, 19 luglio, 2005

 
Blogger Fabio said...

Si' beh anche qui i suoi rap sono stati la cosa piu' applaudita. Pero' bravo dai! Ma com'e' che tu hai gia' il disco nuovo delle Coco Rosie e a me Marica e Sandro non l'hanno ancora mandato?? Bologna/ Pisa connection??

E volevo dire e poi non so se l'ho detto: bellissimo il tuo blogghino, lo leggo sempre. O lettori di London Calling che passate di qui, andate a leggere anche il blog di Ele!

mercoledì, 20 luglio, 2005

 
Anonymous ele said...

.. a me l'ha rippato un mio amico che scrive di musica :)

e grazie, sei troppo gentile! me lo avevi detto qualche commento fa.. troppo buono :)


PS l'human beat box bravo, sì, ma boh.. l'atmosfera è completamente diversa con lui.
e non parliamo di come erano vestite bianca e sierra, argh! :P

lunedì, 25 luglio, 2005

 

Posta un commento

<< Home