Post Statistiche Commenti Profitti Campagne Pagine Tema Impostazioni Elenco lettura Guida

Ambiente Uguaglianza Tempo

sabato 6 agosto 2005

Da Londra Fabio Barbieri per Popolare Network (reprise)

PETER LANYON Thermal, 1960

Finisco di registrare la mia quarta corrispondenza da Londra per il GR di Popolare Network. Metto le cuffie e mi preparo ad ascoltare. Sento di dovermi migliorare, ho bisogno di capire cosa va messo a posto, in quello che scrivo e in come lo leggo.

Mi affascina, mi ha sempre affascinato, comunicare attraverso onde che attraversano l'aria.

"The air is a very definite world of activity as complex and demanding as the sea...".

[Post da leggere ascoltando la sua indimenticabile "Airwaves".

"Through the airwaves -
People never read the airwaves
Do we only feed the airwaves
Or stamp them out at street level?
Airwaves - the dampness of the wind
The airwaves - the tension of the skin
The airwaves I really should have seen through..."].