Remain in light





Commenti

Unknown ha detto…
fatte tu? Molto carine..Fra poco ti troveremo in una galleria di Londra? :)
Fabio ha detto…
Piu' probabile trovarmi in una galleria della metropolitana!
PiB ha detto…
Fabio la prima mi ha colpito..l'ordine in cui le hai pubblicate ĆØ casuale?
Fabio ha detto…
Sono state tutte scattate nel giro di pochi minuti, Sabato pomeriggio, all'interno di una centrale elettrica convertita in luogo per performance artistiche e teatrali. Credits doverosi alle mie indispensabili consulenti: http://www.byronic.blogspot.com e http://lotusprova.blogspot.com/. Le ho disposte abbastanza casualmente, partendo pero' da uno scatto che mi trasmette un'idea di stabilita' e staticita' e terminando con un'immagine che mi ispira leggerezza e movimento. Credo che sia una direzione importante per me in questo momento, e forse non solo per me e non solo in questo momento, non credi?
Unknown ha detto…
...dov'e' la centrale elettrica???

Ciaooooooo, Myriam
PiB ha detto…
Ti avevo chiesto se ci fosse un significato nella sequenza perchĆØ mi aveva dato infatti l'impressione di una staticitĆ  in movimento...una centrale elettrica convertita in uno spazio teatrale..senza dubbio mi affascina
Fabio ha detto…
Myriam -

Wapping Power Station.

Pib -

Proprio cosi', o anche staticita' che si trasforma in movimento, con leggerezza, naturalmente.
Unknown ha detto…
ah..pensavo che fosse piuttosto un-ex centrale idraulica ..una pump-house e non power-house. Ma non eravamo andati assieme anni orsono per l'esposizione di alcuni pannelli di Keith Harring?
Unknown ha detto…
ah.ecco e' una centrale idro-elettrica! Ho appena guardato su internet..:)
Unknown ha detto…
oh cavolo..ho guardato per curiosita' la data della mostra di Keith Harring...5 anni fa...panico!! Quando sei arrivato a Londra?
Fabio ha detto…
5 anni fa. Pero' la mostra mi sa che me la sono perso. In compenso di Keith Haring ho visto qui a Londra l'anno scorso le splendide sculture che per un po' sono state dietro alla Somerset House, in riva al Tamigi. Molto belle.
Unknown ha detto…
questa l'ho persa io..:)