Piccolo spazio pubblicita'. Giusto per ricordarlo anche a me stesso, domani alle 12.15 va in onda la versione radiofonica del blog. Parleremo di "In the face of history".

Prossimi appuntamenti il 7 Dicembre, quando si parlera' di "In the darkest hour there might be light", la mostra curata da Damien Hirst che ha aperto alla Serpentine Sabato scorso.

Il 14 non si andra' in onda perche' saro' a Madrid.

Il 21 racconteremo chi sono i movers and shakers del 2006 a Londra e ci faremo gli auguri.

Poi si riprende nel 2007.

Sempre ospitati gentilmente all'interno di Zoe, alle 12.15, sui 107.6 di Radio Popolare.

Commenti

Anonimo ha detto…
Domanda di servizio: ma sul sito di RP non ci sono i podcast delle trasmissioni intere? Io ho trovato solo spezzoni di interviste.
Anonimo ha detto…
che culo, vai a Madrid! e lasci Londra nel mese di dicembre! buon viaggio!

PS: il tuo blog sta facendo un'ottima pubblicità alla fotografia digitale. Vabbè che ci sono gli automatismi della Ixus, però dire che a fora di frequentare mostre d'arte ti si è affinato l'occhio. Complimenti!
Auro
Fabio ha detto…
Wiseacre -

Ho chiesto di mettere in rete le puntate di Prospettive Musicali, il programma che conduco con Alessandro Achilli e Gigi Longo la domenica, ma mi hanno detto che ci sono dei problemi di SIAE. Mi spiegarono che Radio Popolare paghi un forfait alla SIAE che copre i diritti di trasmissione della musica via radio, ma che per poter postare i programmi musicali nel sito si dovrebbe pagare una somma piu' alta. Come vedi nessun programma musicale infatti e' ascoltabile dal loro sito, se non in streaming. Per i programmi parlati credo dipenda dal conduttore. Posso provare a chiedere ai conduttori di Zoe che ne pensano di mettere le mie corrispondenze in rete, oggi mando una mail (appena la mia mail riprende a funzionare).

Auro -

Di fatto gli automatismi della Ixus li ho disattivati tutti, faccio tutto in modalita' manuale altrimenti non mi diverto. Grazie per i complimenti.
Anonimo ha detto…
Uffa, il copyright su queste cose e' davvero una palla. Probabilmente allora potrebbero pubblicare solo il parlato senza musica (immagino che i diritti Siae siano su quella), ma e' uno sbattimento. Pazienza, e' che a quell'ora raramente ho tempo e modo di ascoltare lo streaming.
Fabio ha detto…
Ti copio la risposta che mi ha appena mandato Marina Petrillo:

"le rubriche non le mettiamo perché sono più spesso legate ad appuntamenti contingenti - non ci sono solo le città ma anche l'architettura, la tv, la segnaletica, le riflessioni sul cinema ecc - per questo suppliamo con i link e le indicazioni nelle vostre paginette personali".

Quindi niente, mi spiace.
Anonimo ha detto…
Grazie mille per il tentativo e per aver dedicato tempo alla cosa. Squisito, davvero.