Vi capita mai di non avere tempo di fare una cosa ma di avere cosi' voglia di farla che la fate lo stesso? Tipo questo post. Perche' ho un po' di cose da scrivere, anche se devo uscire a cena e arrivero' in ritardo come sempre. Ecco, se mi invitate a cena e arrivo tardi adesso sapete perche'. Perche' dovevo scrivere un post.

Vedo un po' di cose sulla mia scrivania e ve ne voglio parlare.

Tipo l'intervista di Sufjan uscita oggi su Independent Music nella quale afferma che le sue priorita' nella vita sono to serve God and to serve people. Prima di confessare At our recent shows we've been throwing lots of inflatable Santas into the audience, and I don't know if it's indulgence or masochism. The truth is I can't stand Santa. E poi si definisce socialist bohemian: when we tour I get paid the same as everybody else.

Poi vediamo, oggi e' uscito il programma di musica contemporanea della primavera del Barbican. In copertina Joanna Newsom. E io sono troppo contento che Joanna e Sufjan ce l'abbiano fatta, che adesso siano dappertutto. Ma non dimenticate chi ve li faceva ascoltare due anni e mezzo fa.

Qui davanti a me vedo anche l'invito per lo showcase di Albert Hammond Jr, ieri sera allo Scala. 30-40 minuti al massimo. A me non e' dispiaciuto. Cosi' come il suo dischetto. Dategli un ascolto se vi capita. Pubblico per il 70% femminile.

E poi quello di "In our time", sottotitolo "The world as seen by Magnum photographers", alla Magnum Print Room, a un minuto da casa. Mostra che potete vedere qui. La foto dalla quale proprio non riuscivo a staccarmi e' questa.

Ve l'ho detto che avevo un po' di cose delle quali parlare, adesso pero' scappo.

Commenti

lophelia ha detto…
Il tuo incipit riflette alla perfezione i miei pensieri attuali...infatti per ora ti dico solo grazie per il link alla mostra della Magnum, e a presto.
Anonimo ha detto…
vedo anche del buon "yogi tea" oltre ad un porta penne di radio popolare
Viola ha detto…
Quando lascio il tuo blog, ogni volta ,sono sempre più "ricca"..
lophelia ha detto…
ripasso per aggiungere: lo yogi tea Choco è il più buono!!
Fabio ha detto…
@ Lophelia:

era sulla mia scrivania per caso, me l'ha passato una mia collega. Purtroppo non posso nemmeno avvicinarmi al cioccolato. Un quadratino mi fa venire mal di testa nel giro di 20 minuti, una barretta in 10', ecc. Quindi hai vinto una bustina di Yogi Tea, la tengo per la prossima volta che ci vediamo. Sulla cena di ieri sera annuncio uno scoop nel prossimo post :-)

@ Carta:

sono passato a farti una visita e, guardando i tuoi links, credo che anche per te il post che scrivero' oggi sara' una sorpresa.

@ Viola:

e io quando leggo i tuoi commenti sono sempre un po' piu' felice. Grazie.