[Shiny happy people # 7: Sarah al controllo del mixer]


Presissimo piu' che mai, ma dalla microscopica saletta dove mi sono rifugiato per inviare la mia corrispondenza a Zoe, mando qualche segnale.

Intanto, per dirvi che la playlist di Prospettive Musicali di Domenica 7 la trovate qui.

E poi per le liste del 2006, come da tradizione: concerti, film, mostre, libri che mi sono piaciuti particolarmente nell'anno appena concluso - che a me sembra gia' lontanissimo, chissa' perche'.

Concerti:

1) Howe Gelb Blackheath Halls
2) Sufjan Stevens Barbican
3) Regina Spektor Shepherd's Bush Empire
4) Antony & the Johnsons Barbican
5) Cat Power Barbican
6) M Ward Bush Hall
7) Gal Costa Barbican
8) Bang on a Can Barbican
9) Richard Thompson Barbican
10) Geno Washington Victoria Park

Film:

1) Davis Guggenheim An inconvenient truth
2) Denis Dercourt The page turner
3) Luc & Jean Pierre Dardenne L'enfant
4) Alex Gibney Enron: the smartest guys in the room
5) Dominic Savage Love & hate

Mostre:

1) Albers & Moholy-Nagy Tate Modern
2) In the face of history Barbican
3) Anne Pigalle Michael Hoppen Gallery
4) Jim Lee Galleria Carla Sozzani
5) Ellsworth Kelly Serpentine Gallery

Libri:

1) Joyce Carol Oates Tu non mi conosci (Mondadori)
2) Murakami Haruki Tutti i figli di Dio danzano (Einaudi).

Commenti

lophelia ha detto…
foto della serie "Il raggio verde"!

di film ho visto solo "L'enfant", parlavi di là da me di realismo, forse qui siamo oltre...
Fabio ha detto…
In effetti... tre film in qualche modo di realismo sociale e due documentari.

Chissa' se fara' cosi' bene restare legati alla realta' o bisognerebbe sforzarsi di evadere almeno quando si va al cinema.
lophelia ha detto…
io in questo momento sono tentata di andare a vedere il film di animazione per bambini "Giù per il tubo", tra l'altro una mia amica che ci ha portato il bambino mi ha detto che ad un certo punto per un secondo si vede uno scarafaggio che legge la metamorfosi di Kafka:)
Fabio ha detto…
Ti confesso che settimana scorsa ho millantato una riunione urgente per uscire dall'ufficio prigione e in pieno pomeriggio, alle 3.30, sono andato a vedere "Il mago di Oz". Devo partecipare piu' spesso a riunioni di quel tipo nel 2007.