Che fare

[Strand, Marzo 2008]

Aprile

6: WORDLAND, Arcola (film con musica dal vivo eseguita da Alexander Tucker)
7 - 8: A SILVER MT. ZION, Scala
7 -12: SOUNDS LIKE MUSIC, Glasgow (stagione di concerti con lavori di Harvey, Xenakis, Stockhausen, Boulez)
10: A HAWK AND A HACKSAW, Hammersmith Apollo
10: LALO SCHIFRIN & LONDON SYMPHONY ORCHESTRA, Barbican
10 - 12: ENTITY, Sadler's Wells (balletto con musica di Nico Muhly e Jon Hopkins)
14, 17, 20: BJORK, Hammersmith Apollo
16: LONDON SINFONIETTA, Queen Elizabeth Hall
17: BALANESCU QUARTET, Union Chapel
18 -28: ETHER, South Bank (festival con Current 93, Marc Almond, Baby Dee, Pere Ubu)
19: FLOWER - CORSANO DUO, St. Giles in the Fields
23: OLD TIME RELIJUN + MAGIC MARKERS + CARLA BOZULICH, Cargo

Maggio

8 - 12: ATMOSPHERES 2, Museum of Garden History (festival di suoni della natura, con Christian Fennesz, Philip Jeck, Robert Hampson)
9 - 10: FRAGMENTS OF VENICE, Royal Festival Hall (festival dedicato a Luigi Nono)

23: PUBLIC ENEMY Brixton Academy
24: RICHARD THOMPSON, Royal Festival Hall

Giugno

29: PENTANGLE, Royal Festival Hall

Luglio

11 - 13: SUPERSONIC, Birmingham Custard Factory (festival con Wooden Shjips, Battles, Guapo).



[Un po' di prossimamente: domani, Giovedi', sono a Zoe alle 11.30 del mattino e poi in replica alle 21, naturalmente su Radio Popolare. Parleremo della mostra sul dadaismo alla Tate Modern, della quale ho scritto due post fa. Domenica 16 tocca a me condurre Prospettive Musicali, alle 22.35, e cosi' la Domenica dopo (il 23). Su Radio Popolare Milano, Radio Popolare Roma, Radio Salento e Radio Wave]

Commenti

Anonimo ha detto…
Fabio, non e' che non ti seguo, ma in 10 giorni mi sono capitate tante di quelle cose che ti fanno capire che il tempo e' relativo... latito persino dal mio blog...spero di vederti presto.

moya
Anonimo ha detto…
Mamma che meraviglia, quante cose da fare e da vivere!

Su che frequenza trasmetti?


Andre

P.S. Ti ho scritto una mail.
Anonimo ha detto…
Come non detto, trovato il sito!
Anonimo ha detto…
ho una super contro-proposta: ne scegli uno, e dai i soldi in beneficienza invece di andarci!

andrea
Anonimo ha detto…
**A HAWK AND A HAWKSAW,
**OLD TIME RELIJUN + MAGIC MARKERS + CARLA BOZULICH
********ATMOSPHERES 2
aggiungerei anche i Battles il 14 Maggio
e poi si gli altri della lista, ma non adrei a Birmingham per il festival
Fabio ha detto…
Moya -

Ora ti scrivo cosi' mi racconti che ti e' successo: spero solo cose belle!

Andre -

A Milano e' 107.6. Si puo' ascoltare anche in Internet.

Andrea -

Sei stato nell'Azione Cattolica Ragazzi vero? :-)

Myriam -

Sempre informatissima, adesso provvedo. Il festival di Birmingham pero' sembra interessante, e' un bel po' diverso dagli altri festival estivi.
Anonimo ha detto…
Allora, c'ho provato. Stasera eccezionalmente non lavoravo, ho recuperato la cana (Iko), sono tornata a casa e ho acceso il computer. Ora, non ĆØ che tu vai sul sito di Radio Popolare, clicchi su diretta e ascolti... perĆ² ho seguito le istruzioni, ho scaricato il plugin per Mac, insisti, insisti, alla fine s'ĆØ sentita: avevo fatto tardi non c'era Zoe e non ho sentito il racconto della mostra (che mi aveva indotto a tanta determinazione), avevi finito pure la replica.
Per caritĆ , ho beccato un'interessante intervista ad una cantante statunitense, anche simpatica, brani musicali di cui NON mi lancerĆ² in giudizi, ma soprattutto non hanno mai detto il nome, resterĆ² col dubbio di chi fosse...

Ah, su 103.3 in tutta Italia si sente Isoradio e lo stato del traffico sulle autostrade!
Fabio ha detto…
Vuoi dire che sui 103.3 invece di Duchamp/ Man Ray/ Picabia si sentiva la Lainate/ Como/ Chiasso?

Eppure ho controllato, guarda: http://www.radiobbs.it/.

Isoradio e' 103.5: http://www.romaradio.eu/modules.php?name=News&file=print&sid=83.
Anonimo ha detto…
e la tangenziale di Mestre...
Magari ĆØ colpa del mio fantastico cubo Brionvega, ma in quella fascia sento solo Isoradio!
Comunque ora su internet ho risolto, a parte l'errore d'orario...

Oggi mi hai fatto conoscere gli Spoon, per altro perfetti per correre (il livello dei miei commenti, questo ĆØ!)
Fabio ha detto…
Ecco, tengo a precisare che quello che parlava di rallentamenti sulla Salerno - Reggio Calabria non ero io.

Bello il cubo Brionvega! Io ho due Algol, uno vintagissimo in bianco e nero e uno a colori, che tengo come soprammobili. Tutti e due molto belli se visti spenti.