Prospettive Musicali, 23/ 3/ 08


1) BILL DIXON WITH EXPLODING STAR ORCHESTRA Entrances/ one (da Bill Dixon with Exploding Star Orchestra, Thrill Jockey 2008)

2) STEVE REID ENSEMBLE Welcome (da Daxaar, Domino 2007)

3) CHARLEMAGNE PALESTINE The apocalypse will blossom (traccia #2) (da The apocalypse will blossom, Yesmissolga 2008)

Commenti

Viola ha detto…
E che frequenza ĆØ a Roma???Voglio ascoltarti!
Anonimo ha detto…
fm 103.3 o via internet:
http://www.radiopopolareroma.it/node/107
ciao
a
Anonimo ha detto…
Mio caro,

Non riesco a scriverti per mail, la tua inbox e' satura. E' questo il festival che ti avevano consigliato? http://www.rockwerchter.be/RW2008/site/index.asp

un abbraccio

Fra
Fabio ha detto…
Viola -

Ti ha risposto Alessandro qui sotto, io torno in onda su Roma il 4 Maggio alle 22.35, che non e' proprio domani, lo so, ma e' la prossima volta che torno in Italia. Prima di allora mi puoi trovare il Giovedi' alle 11.30 e alle 21, ma solo su Radio Popolare Milano (vai su radiopopolare.it e poi segui le istruzioni per ascoltare via PC se sei interessata).

Alessandro -

Grazie, torno ad aprire il PC oggi dopo qualche giorno di moratoria tecnologica.

Fra -

Scusa per la mail, ha raggiunto il limite Martedi' scorso, quindi per otto giorni non ho ricevuto mail di lavoro. Una pacchia. La segreteria telefonica era cosi' piena di messaggi che e' andata avanti a blaterare per circa mezz'ora, ma va bene cosi'.

Il festival non e' quello. A dire il vero non ricordo mica il nome del festival, devo chiedere al mio amico Boris che me ne ha parlato e poi ti dico. Si trattava di qualcosa legato alla musica contemporanea pero', niente affatto pop. Ti faccio sapere, promesso. Ora la mail l'ho sturata e va.