Vinili

[Tapestry, The year of the cat, Songs in the key of life - Mile End, Giugno 2008]

Commenti

Anonimo ha detto…
I primi due li ho, in versione cd. Di chi ĆØ il terzo? Q.
Anonimo ha detto…
Di Stevie Wonder. Ed ĆØ uno dei capisaldi della musica occidentale.

JC
Fabio ha detto…
Qohelet -

Mi verrebbe da dirti: compra a scatola chiusa, soprattutto se ti piacciono i primi due. Tra l'altro Tapestry in CD si trova solo tra gli usati che io sappia, o in una costosa ristampa australiana, per cui il tuo CD tienlo stretto.

JC -

Grazie per aver risposto, e come spesso accade condivido il tuo giudizio.
lophelia ha detto…
ĆØ un periodo che ne sto riascoltando molti per una serie di casi...e l'altro giorno ho comprato "Darkness..." di Springsteen. C'era anche The river, ero tentata di comprarlo ma mi sono dovuta ricordare che ce l'ho giĆ .
Fabio ha detto…
E' inutile, certe musiche le abbiamo dentro. Sono del resto state le prime musiche che abbiamo ascoltato, quelle che ci hanno fatto fare conoscenza con questa forma d'arte meravigliosa che da allora sta accompagnando lo scorrere delle nostre vite.

Forse, chissa', per gratitudine, The river avresti dovuto ricomprarlo :)