Other music # 4

[Scendendo verso St. Moritz Bad, Agosto 2008]

Dal carteggio di questi giorni con la Fra:

Non mi sono mai sentito bene come nei giorni scorsi, con lo zaino sulle spalle, un pile a ripararmi dal vento, gli scarponcini ai piedi, una montagna davanti a me e dietro ogni curva del sentiero la sorpresa di incontrare un lago, un alpeggio, un pascolo di mucche. E quell’acqua Fra, acqua fresca e pura come non ne avevo fatta esperienza da troppo tempo. Dava quasi alla testa, altro che le pinte di questi barbari.

Commenti

Gealach ha detto…
frequentiamo gli stessi (bellissimi) posti. le mie (di foto) aspettando di essere sviluppate e visionate....le tue, non son niente male!
Fabio ha detto…
Grazie Gealach. Non so quanto comunichino a chi non ha visitato gli stessi (bellissimi) posti, ma a me guardandole sembra di essere ancora in quel paradiso terrestre.
Anonimo ha detto…
Io il titolo del blog lo cambierei ancora, da "Engadina Calling" a "En-ga-dina-da-vida"
Fabio ha detto…
E il sottotitolo diverrebbe "Oh, won't you come with me and walk this land?" invece di "After all this won't you give me a smile?"!

Eccellente idea, ma non si perderebbe il legame con "calling" che fa parte dell'URL?

Ci penso nel fine settimana. Cambiare mantiene vivi.
Anonimo ha detto…
Se posso aggiungermi, capisco bene il tuo attuale stato...e d'altra parte solo chi non conosce altro che la grande città non sa quanto essa possa essere alienante (perlomeno è come la vivo io...)... e solo chi non ha avuto esperienza delle cose vere dà importanza a ciò che è futile... comunque credo non sia tutt'oro ciò che luccica, nè in un senso nè nell'altro...come sempre è questione di equilibrio interiore..
Buon fine settimana a tutti...
Fabio ha detto…
Che infatti trovo particolarmente difficile da trovare. Si dev'essere rotto qualcosa e non trovo un toolbox adatto alle riparazioni. Let it be, comunque.
Anonimo ha detto…
beh, quel "calling" mi sembra un cordone ombelicale alquanto flebile. E poi è pur sempre un'installazione temporanea. O no?
Fabio ha detto…
Forse dovrei fare come Wiseacre...
Anonimo ha detto…
E cosa ha fatto quel disgraziato? Disse il Dr. Jekyll...
Fabio ha detto…
Qui si aspetta con trepidazione il ritorno di Mr. Hyde...