Se qualche giorno fa avete festeggiato il settantacinquesimo compleanno del Dalai Lama, allora vi potrebbe interessare questo festival.

Personalmente mi piacerebbe vedere soprattutto i due corti di martedi' sera, al Rich Mix di Bethnal Green (anche perche' il fine settimana e' il solito ingorgo di pic-nic e barbeque che prosegue da ormai almeno un mese, cioe' da quando il tempo e' finalmente cambiato. Dev'essere colpa del lungo e gelido inverno se quest'estate pic-nic e barbeque si susseguono a ritmo assai piu' serrato che negli anni scorsi, e comunque va benissimo cosi', non saro' certo io a lamentarmi).

E domani mattina ai Kensington Gardens aprono il suo padiglione.

Commenti

rose ha detto…
forse dovremmo fare qualche picnic anche nei parchi milanesi... è che qui è subito afa, ormai uscire all'ora di pranzo è suicidio. (ma ai barbecue, scusa, che fai, porti le melanzane per grigliata mediterranea? :o)
Fabio ha detto…
Melanzane, zucchine, peperoni e halloumi, in grande quantita'.

Sto convertendo un po' di carnivori.

Peraltro questo fine settimana su 4 pasti principali, 3 sono stati pic-nic (uno con proseguimento a casa di amici che non riuscivano a portare al parco uno sfornato di pomodori e riso buo-nis-si-mo).

Comincio ad aspettare l'inverno...