[1337] Intervallo


Oxford.

Commenti

Anonimo ha detto…
com'è Oxford? non ci sono mai stata...i miei nuovi clienti sono di lì

raffaella
Fabio ha detto…
Questa volta ho visto poco: sono andato a trovare amici che si sono appena trasferiti li' e sono stato con loro. Le giornate adesso sono cosi' corte qui al Nord che non viene molta voglia di esplorare.

Pero' anni fa ci andai in piena estate con un'amica che a Oxford si e' laureata, e che mi fece visitare tanti college. Quelli sono davvero belli.

Per il resto e' una cittadina che a me non dice tantissimo, ma non la conosco bene.

Perche' non vai a trovare i tuoi clienti e poi ti fermi qualche giorno a Londra? Magari all'inizio della primavera.
Anonimo ha detto…
sì, mi piacerebbe e penso che lo farò.
Intanto la persona con cui lavoro vuole venire a trovarmi a ZH..

r.
Fabio ha detto…
E anch'io ho voglia di venirti a trovare a Zurigo.

(Trovo fantastico che uno dei risultati della mia cancellazione da Facebook e' che ci siamo ritrovati. Conferma la mia teoria che anziche' avvicinarle, Facebook allontana le persone).
Anonimo ha detto…
su facebook comunque non scrivevi o postavi tutte queste cose. in ogni caso è vero, questo è un posto più tranquillo. mi fa un po' strano però ricominciare a commentare qui. e dover tornare per vedere se c'è una risposta :-) ma non è male, effettivamente.

r.
Fabio ha detto…
La differenza e' la stessa che passa tra trovarsi in un bar rumoroso oppure in una casa privata, tra amici.

Trovo bellissimo che chi passa di qui si autoselezioni, un fenomeno che in Facebook non avviene. La' finisce che ti commentano, insistentemente, persone che preferiresti non lo facessero. Qui non succede.