Post Statistiche Commenti Profitti Campagne Pagine Tema Impostazioni Elenco lettura Guida

Ambiente Uguaglianza Tempo

mercoledì 26 marzo 2014

Clerkenwell, marzo 2014. Il mio nuovo lunchbox (contenente, stamattina quando ho scattato la foto, una squisita quiche di carciofi e insalata di spinaci). Con forchettina/ coltello/ cucchiaio incorporato.

Un post che fa il paio con QUESTO.

Oggetti quotidiani ai quali trovo naturale affezionarmi immediatamente. Anche perche' mi ricordano la persona che mi la ha regalati. E quando siamo lontani, mi fanno sentire la sua presenza.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...che coincidenza, ho riletto proprio in questi giorni Marcovaldo di Calvino

questa foto mi ha portato alla mente "la pietanziera";...con forme più moderne!

Ma leggo che a te è andata meglio che a Marcovaldo, per il contenuto, intendo.

Hrundi v bakshi

giovedì, 27 marzo, 2014

 
Blogger Fabio said...

Ottime letture! E da oggi il mio nuovo lunchbox ha un nuovo nome: la pietanziera.

Grazie Hrundi!

giovedì, 27 marzo, 2014

 

Posta un commento

<< Home