Post Statistiche Commenti Profitti Campagne Pagine Tema Impostazioni Elenco lettura Guida

Ambiente Uguaglianza Tempo

mercoledì 21 settembre 2016


"Le foto che abbiamo scattato oggi hanno senso soprattutto come serie" ha detto il mio riflessivo amico Fabio, quasi come se parlasse con se stesso, domenica al termine del pomeriggio poco prima di salire sul 25 che ci avrebbe riportati in citta' dopo una lunga passeggiata ai docklands.

Stamattina mi ha mandato la selezione che ha postato su Medium e mi e' piaciuta molto. La condivido pertanto con voi.

E' una Londra ai margini, non solo geograficamente. E come tutte le cose e le persone che questa societa' relega ai margini della propria facciata scintillante e falsa, ha un fascino incredibile: la magia del vero.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...infatti sono molto belle!
hrundi v. bakshi

giovedì, 22 settembre, 2016

 
Blogger Fabio said...

Sono sicuro che Fabio, che ogni tanto passa di qui, sara' contento del suo commento. Lo trovi anche qui se lo vuoi seguire:

https://www.instagram.com/fabiolug/
https://www.flickr.com/photos/fabiolug/.

OT: che bello e' il tuo gatto? Io ho sempre avuto gatti neri o bianchi e neri, ma mi sta venendo troppa voglia di averne uno rosso come il tuo!

giovedì, 22 settembre, 2016

 
Anonymous Anonimo said...

In effetti mi è capitato di vedere alcune foto di fabiolug.....ci guarderò sicuramente!

Diciamo, che è il mio gatto acquito! E' venuto ad abitare in campagna qualche anno fa assieme a Paola, ma non aveva praticamente mai visto l'erba (gatto d'appartamento). Adesso è in semilibertà; all'aperto è un po' spaesato ed abbiamo paura che si perda e non riesca più a trovare la strada di casa.....inoltre è drogato di cibo e troppo grasso...però è un bel gattone, e quando ne ha voglia è simpatico!
Buona serata
hrundi v. bakshi

giovedì, 22 settembre, 2016

 

Posta un commento

<< Home