Si prega di allacciare le cinture, di controllare la chiusura del tavolinetto e di fare attenzione all'apertura delle cappelliere ecc. ecc.


[South Bank, Ottobre 2007]

Un giorno qualcuno mi dovra' spiegare chi usa al di fuori della cabina di un aereo le parole "tavolinetto" e "cappelliere", ma non stiamo troppo a sottilizzare: si parte.

Il che significa che per una settimana dovrete fare a meno dei miei deliri, anche se sono sicuro che sopravviverete senza grossi traumi.

Una cosa che mi sono dimenticato di dire ieri nella mia corrispondenza all'interno di Zoe, e' che magicamente, qualche sera fa, visitando la mostra alla Hayward Gallery della quale parlavo, ho compreso a chi si e' ispirato Bonnie Prince Billy per il suo look.

Ci si sente tra una settimana, fate i bravi.

[ ROBERT BECHTLE '61 Pontiac, 1968]

Commenti

Maud ha detto…
Minchia, ma ĆØ lui!!

(Control ĆØ splendido, di una bellezza commovente, aggiungerei)
Fabio ha detto…
Maud -

Ne stavo parlando qui nella redazione della radio mezzo minuto fa. Credo di avere usato le stesse parole che hai scritto tu...
Anonimo ha detto…
Amiable fill someone in on and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you on your information.