"O forse è proprio così, non c'è niente da capire, c'è solo da vivere". Dopo tutte le parole scritte nel post precedente, mi piace abbandonarmi un po' a colori e geometrie, di quelli che fanno sentire musiche.

E' stato un fine settimana bellissimo e la pioggia non disturba cosi' tanto quando puoi passare ore alla Tate, al V&A, all'Istituto Francese. Qualche altra foto di la', in Flickr.

Commenti

L. ha detto…
viste, molto belle!
ecco perché il sabato sera qui non si sa mai cosa fare, ci manca una Tate.
cameracentouno ha detto…
Novembre è un mese che di solito non concede regali, molto rigoroso, più serio del festoso e scintillante dicembre.
La pioggia che non disturba e i tuoi colori evocativi di parole e musiche sono i regali di novembre.
Grazie.
CICCILLO ha detto…
ecco, meglio musica e colori piuttosto che il "profumo di sinistra", espressione con la quale mi sembra che si sia veramente toccato il fondo.
Fabio ha detto…
L. -

Contento che apprezzi i miei scatti, come sai gia'. Da voi non c'e' la Tate, ma c'e' il magnifico cinemino resistente. A volte farei volentieri cambio.

Cameracentouno -

Pensa che invece a me novembre piace parecchio, perche' e' un mese di grandi trasformazioni climatiche e cromatiche e di una malinconia che sento parecchio mia. E invece dicembre e' di tutto l'anno il mese che mi piace meno, per quella frenesia che lo caratterizza, tutta legata a un giorno, a una scadenza entro la quale devi farti venire un mare di idee e vedere tutti quelli che conosci. E poi, in un attimo, la scadenza e' gia' passata e non ti sei ricordato nemmeno cosa si sarebbe dovuto festeggiare.

Francesco -

Dal blog di Matteo Pucciarelli:

"Un tempo alla sinistra si chiedevano idee, programmi, progettualità, visioni e infine azioni di governo di sinistra. Tradotto: salvaguardia e ampliamento del welfare state, politiche per il lavoro, per l’ambiente, diritti civili, moralità, spesa pubblica indirizzata al bene pubblico e così via. Adesso ci si accontenta degli odori".

A questo punto, davvero, se il tono e' questo aridatece Oscar Giannetto.
CICCILLO ha detto…
non so chi sia
Fabio ha detto…
http://www.lastampa.it/2012/11/14/blogs/obliqua-mente/espode-in-rete-il-consenso-a-oscar-giannetto-5RRgou7VhjnTkJW5et2RQK/pagina.html
Unknown ha detto…
...quello che abbiamo trovato in treno quella sera...
Ecco sì, ci mancava solo lui :)

Fabio ha detto…
Gia', ti ricordi? Il treno era in ritardo, non andava ne' avanti ne' indietro, e in piu' ci siamo dovuti pure sorbire la presenza di Oscar "Giannetto" :)