In un orario che non riuscirete mai ad ascoltarla, ma riprende la versione radiofonica di London Calling

Ebbene si', questo blog torna alla radio. Radio Popolare naturalmente, in un giorno e orario diversi rispetto a prima (il Martedi' invece del Venerdi', mezzogiorno invece delle due e mezza del pomeriggio), all'interno di un programma diverso (Zoe invece di Patchanka), senza piu' questo nome, ma insomma London Calling alla radio rinasce.

Siete i primi a saperlo. Mi ha appena telefonato Marina Petrillo per propormi di riprendere la collaborazione e ho immediatamente accettato, senza pensarci nemmeno un istante.

Sara' un po' diverso dal vecchio London Calling, si parlera' di quello che succede in citta' in modo piu' ampio, a 360 gradi: non solo musica e arte, ma anche luoghi, persone, storie.

Si inizia Martedi' 25 a mezzogiorno, sui 107.6 di Radio Popolare. Poi mi prendero' una settimana di pausa perche' saro' a Milano. Se avete voglia di ascoltare Prospettive Musicali condotto da me, mi trovate in onda Domenica 30 Ottobre e poi ancora il 6 Novembre, a partire dalle 22.35.

Commenti

Bloggo ha detto…
Bello Fabio son contento che LC possa rinascere alla radio, io purtroppo non potrĆ² ascoltare la prima puntata (forse in futuro si), certo non mi perderĆ² PM. Evviva!!!
ele ha detto…
beh, io invece sƬ che posso ascoltarla! :)
quindi lo farĆ² di sicuro.
e, fin da adesso, buona settimana di pausa per quando torni in italia :)
Anonimo ha detto…
Complimenti!
Alle 12.00 non potrĆ² mai ascoltarti purtroppo, ma le due puntate milanesi serali sƬ. Che bello, non vedo l'ora.
Anonimo ha detto…
olĆØ evviva!
io l'ascolto sempre Zoe.
bene!
a presto

raf
Unknown ha detto…
yuppi! E' anche DAB? Se si..mi mandi il web link? Thanks?
Anonimo ha detto…
wow, che bello!!!!
Ti ascolterĆ² sicuramente!
Fabio ha detto…
Grazie per condividere un entusiasmo che e' anche mio. Si' si puo' sentire in streaming qui: http://www.radiopopolare.it/html/come/streaming.htm.
Alex ha detto…
Beh, che dire davvero...auguroni e cerchero' di ascoltarti...sebbene sara' sempre molto difficile.
Anonimo ha detto…
Auguri Fabietto.
FarĆ² di tutto per ascoltare la trasmissione.
Claudia
Andrea ha detto…
auguri fabio!

che ne dici di salutarci tutti quanti con una parola misteriosa?? se dici che ne so "zoltan" in mezzo all'intervista sappiamo che ci stai salutando!

ci conto
Andrea ha detto…
accidenti...
io l'intervista l'ho ascoltata in diretta, ma niente zoltan!
Fabio ha detto…
Grazie Andrea per avere ascoltato! Eh no, avevo gia' troppe cose da ricordare! E l'emozione e' sempre tanta quando parli in radio credimi. Adesso linko il tuo blog e quello superlativo (anche graficamente) di Ilaria. Ah conoscere l'html!