[Clerkenwell, Novembre 2006]

Commenti

lophelia ha detto…
...ma sono vere o è un'installazione di arte contemporanea?!
Fabio ha detto…
Verissime e freschissime, fotografate stamattina.
PiB ha detto…
splendida fabio..davvero come lophelia rimango di stucco
Fabio ha detto…
Grazie Pib. Fatta nel giardinetto di una delle chiese piu' antiche di Londra. St. Bartholomew, dove hanno girato uno dei "Quattro matrimoni e un funerale". Ci passo tutte le mattine. L'ultimo istante di umanita' e pace prima di immergermi nel delirio.
artemisia ha detto…
Uno dei grandi vantaggi della digitale.
E dell'abitare a Londra.
E dell'avere un blog.
Grazie, è bellissima!
Fabio ha detto…
La mia piccola Ixus e io siamo ormai inseparabili. Con Londra e' un ups and downs continuo, ma alla fine e' un matrimonio che da cinque anni funziona abbastanza bene, litigi e riappacificazioni in rapida sequenza. London Calling ha sempre piu' lettori e sempre meno commenti e mi domando perche'. E il tuo incoraggiamento e' benvenuto e fa venire voglia di fare altre foto. Grazie a te Artemisia!
artemisia ha detto…
Fabio, io penso che questa apparente contraddizione sia un segno di qualità del tuo blog. Sempre più lettori perchè è un bellissimo blog, sempre meno commenti perchè chi commenta sente di non poter "buttare lì" qualsiasi stupidaggine, e allora forse la soglia per commentare è più alta...
Io ad esempio (ma questo te lo dissi anche a Londra) molto spesso ti leggo ma sento di non saperti commentare. (Ora mi si potrebbe dire: ma allora questo ti pare un commento intelligente? No, e infatti per coerenza dvrei starmene zitta!)
:)
Fabio ha detto…
E' un commento, oltre che intelligente come tutte le cose che scrivi su Pioggia Blu, molto bello. Io credo che la qualita' dei commenti che riceviamo sia molto alta, pero' e' anche bello che "valga tutto": commenti profondi, leggeri, seri, spiritosi, attacchi al sottoscritto come e' successo in passato, tutto e' benvenuto a London Calling, tutto mi fa pensare e insegna qualcosa.