Votiamo SI', per un futuro di energie rinnovabili



Che senso ha mantenere in vita un blog se poi non lo si usa per cause nelle quali crediamo? Io che posso solo votare per posta ho gia' espresso il mio voto, appena mi e' arrivata la scheda. Il mio appuntamento con "il mare, le onde, i pesci, i gabbiani, le conchiglie" l'ho rispettato.

Ora tocca ai residenti in Italia.

Come scrive Greenpeace, "Partecipare al voto è un atto importante, di responsabilità democratica, oltre che un diritto. Partecipare per difendere il mare, una delle più grandi risorse di cui dispone l’Italia, è anche un atto d’amore verso la nostra terra, che speriamo coinvolga una larga maggioranza degli italiani".

Il 17 aprile votiamo tutti SI' per un futuro di energie rinnovabili, e portiamo a votare almeno un indeciso (meglio se tanti!).

Come potra', chi sceglie di non votare, guardare il mare e sentirlo ancora amico?

***

Giovanna e io esprimiamo le piu' sentite condoglianze e mandiamo un forte abbraccio all'amica Sabina, a Davide e al piccolo Francesco per la scomparsa di Gianroberto Casaleggio, persona che ha creduto in un ideale di onesta' e di politica nuova e altra, e che e si e' messa in gioco per realizzarlo. Riposa in pace, Gianroberto.

Commenti