Amo la radio...

Le chiacchiere sui riti celti con Nostrini, che si è seduto qui a parlare con me dopo "La sacca".

Poi Tommaso che non vedevo da mesi e mi ha detto che presto verrà a Londra.

Scritta la scaletta della puntata, da mandare a Gnop.

E ora sono solo, in redazione, in attesa di andare in onda.

Fa caldo qui in redazione.

Non vedo l'ora di aprire con "Eight miles high".

La prima puntata dopo molte settimane non è mai facile.

Ho sempre paura di sbagliare qualcosa, il mixer mi fa ancora più paura del microfono.

Ma è bello trasmettere, e quando sono in studio, con le luci spente e solo una lampada puntata sul banco di regia, sono felice di essere proprio lì, di poter comunicare con tanti ascoltatori.

Sarà una puntata strana, con tanti salti logici, come piace a me.

Per chi sta ascoltando, spero davvero vi piacciano le mie selezioni e di sapervi tenervi compagnia in questa appiccicosa serata estiva.

Commenti

Melian ha detto…
Mi piacciono molto le tue trasmissioni e la musica che trasmetti. E' un peccato beccarti una volta ogni tanto. Mi piace il suono della tua voce nella notte e la musica che mandi.

Hai reso benissimo un ritorno in radio dopo un intervallo di tempo.

Mi ricordo.

Io amavo le chiacchiere con chawuki (mai saputo come si scrive)e il brivido di quando tiravo su il microfono. Per una frazione di secondo la consapevolezza di quanti ti stanno ascoltando.

Spero di sentirti ancora lungo quest'estate, intanto sono contenta di leggerti su questo blog!
Anonimo ha detto…
bella la descrizione del "dietro il microfono"... ci ripenserò la prossima volta che ti sentirò ( purtroppo questa è saltata...)


ciao
Anonimo ha detto…
Ad ogni tuo ritorno in radio si rinnova l'emozione per l'ottima musica che passi e soprattutto perchè non c'è persona che meglio di te sappia parlare di musica e descrivere quello che la musica trasmette.
Un abbraccio,
Giuseppe
http://goodmorningcaptain.blog.tiscali.it
Unknown ha detto…
Ciao Fabio, sei stato gia' qui?
Il 17 Luglio vi suonano i Battles non perderli e saluta Ian da parte mia se hai occasione di andare.

http://www.bardensbar.co.uk/events.htm
Anonimo ha detto…
sto sentendo adesso su radio pop dell'attentato. sono senza parole. spero tutto bene x te e x le persone che ti sono care. un abbraccio.

eLe
Fabio ha detto…
Grazie a tutti per avere scritto. Io sono stato 2 settimane lontano dal PC e ho visto i vostri messaggi solo ieri sera. Ma provo a rispondervi, anche se lo so, sono un po' fuori tempo massimo.

x Melian: molto molto bello il tuo blog, lo visitero' spesso. Pieno di sentimenti ed emozioni, di quelli che a volte trovo difficile comunicare. Chawki e' un caro amico, anche se non ci vediamo spesso. Lo stimo come giornalista e come persona con la quale parlare quando ci incontriamo in radio. I prossimi appuntamenti con Prospettive Musicali condotte da me sono il 14, 21 e 28 Agosto.

X Elena: ma non mi ascolti mai! ;-) Grazie per esserti informata, tutti i miei amici stanno fortunatamente bene. Stasera vedro' una persona che stava per prendere la Piccadilly line a Russell Square e mi sembra ancora parecchio spaventata.

X Giuseppe: sei sempre gentilissimo, spero di non montarmi la testa. Ti abbraccio, sono felice di avere un ascoltatore come te, da tanti anni.

Ciao Myriam, il 17 Luglio non e' Domenica? Vieni a Londra per il concerto? Ho voglia di vederti!
Unknown ha detto…
Prenotazioni online per la Galleria degli Uffizi
vendita