Tramonto londinese


Posted by Hello

Qualcuno ha definito inguardabile la copertina di Marquee Moon, che invece a me piace molto... Va meglio questa foto scattata ieri sera scendendo dalla metropolitana a Stamford Brook? Tramonto elettrico, ed erano passate le 10 di sera...

Qualcuno mi ha scritto:

"Atmosfera tranquilla di provincia molto affascinante, rilassante:
gentilezza, calma, serenità. Magari sognano di venire a Milano per la
moda…sigh.
Mi piace molto fare lo zingaro solitario.
A volte però mi sento molto solo".

Qualcuno (Martha Wainwright) ha detto:

"I have trouble identifying with people around me, because my life has a strange structure and I think I can identify more with characters in books".

Qualcuno (DJ Shadow) ha dichiarato a un giornalista:

"I live in America, which is basically Nazi Germany all over again, so I'm trying to channel that rage. I'm surrounded by garbage, and I need to get it out of my system".

Tutte frasi che sono risuonate forti e chiare dentro di me. Perche' anch'io a volte mi sento solo (e anch'io amo fare lo zingaro solitario), anch'io molte volte non riesco a relazionarmi alle persone attorno a me, e anch'io sento spesso la necessita' di espellere dal mio sistema acuminati frammenti di realta'.

Vi lascio con queste frasi raccolte negli ultimi giorni, perche' per un paio di settimane il blog sara' aggiornato molto saltuariamente.

Ma ci sentiamo alla radio, promesso. Domenica 26 Giugno, 3 Luglio e 10 Luglio, alle 22.35, Radio Popolare, 107.6.

Commenti

sunrise ha detto…
Decisamente meglio questo tramonto ... ! Piccolo Fabio, ti auguro un felice rientro a casa ... dove non avrai un secondo per pensare alla solitudine.. non te ne lasceremo il tempo!!!
Un abbraccio, buon viaggio!

Simo

ps: confermo comunque .. nun se po' guardà la copertina di Marquee Moon !! :-))
Anonimo ha detto…
..zzo, il 3 sono ad Urbino

perchè non rendi disponibili le registrazioni delle tue trasmissioni in files scaricabili dal blog?
qualcuno dei tuoi ipertecnologici amici saprà come fare
ciao
Auro
Anonimo ha detto…
..."la felicità, che il lettore lo sappia,ha molte facce.Viaggiare probabilmente è una di queste.Affidi i fioria chi sappia badarvi e incominci.O ricominci.Nessun viaggio è definitivo."J.Saramango "viaggio in portogallo"
Buon rientro a Milano Fabio....vedrai che tutte le coccole e gli abbracci dei tuoi amici ti riempiranno questo cuoricino..... ultimamente malinconico.
Baci
Claudia
Anonimo ha detto…
Ciao Fabio, come già sai purtroppo non ho ascoltato la trasmissione di ieri sera. La mia radio casalinga si è rotta, ma ho deciso che ho aspettato fin troppo tempo per prenderne una nuova. A questo punto non posso più rimandare, devo assolutamente ascoltarti nelle prossime due!
Volevo chiedere una cosa ad Auro, se non sono troppo indiscreta:
Cosa vai a fare a Urbino??? E' la mia città natale e sento sempre un colpo al cuore a sentirne parlare...Io ci sono stata fino a pochi giorni fa...

A presto Fabio!
un abbraccio
Raffaella
Anonimo ha detto…
Raffaella:
vedo solo oggi (6 luglio) la tua risposta, sto leggendo da un PC del Sogesta
se sei in zona ti incontro volentieri (così mi parli di Antony &the J)
baci
Auro
Anonimo ha detto…
Auro! che peccato, sono ancora a Milano, sarebbe stato bello incontrarsi a Urbino!
Io ci torno comunque attorno alla metà del mese, sarai ancora lì?
un abbraccio e salutami le colline!
Raffaella
Anonimo ha detto…
Raffa
sorry, torno domani a casa
se vuoi possiamo continuare via mail
auro.t@libero.it
ciao dalle colline!