Post Statistiche Commenti Profitti Campagne Pagine Tema Impostazioni Elenco lettura Guida

Osservazioni e ascolti

martedì 6 gennaio 2015

Firmandosi con nome e cognome



Tra le risoluzioni per il nuovo anno, ho incluso la promessa di trattenermi nel 2015 dallo scrivere su questo blog che gli elettori di Matteo Renzi sono delle povere teste di cazzo, e infatti non lo scrivero'.

In cambio, sarebbe carino che, dopo la norma sulla depenalizzazione dell'evasione fiscale, uno, non dico tanti, uno solo degli italiani che hanno votato lo sbruffone fascistello venditore di pentole facesse outing coprendosi pubblicamente di merda, scrivendo qui sotto, nello spazio commenti, "Io ho votato Renzi", e firmandosi con nome e cognome.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous auro.m said...

io NON ho votato Renzi ;)

mercoledì, 07 gennaio, 2015

 
Anonymous Anonimo said...

Io Michele Corda, ho votato M5S e mi sento ugualmente una testa di cazzo

martedì, 13 gennaio, 2015

 
Blogger Fabio said...

Mah, direi che la definizione mi sembra piu' adatta a Grillo e Casaleggio piuttosto che a coloro che hanno riposto in loro una speranza di cambiamento. Voi siete stati tuttalpiu' un po' ingenui, dai, niente piu' di questo.

giovedì, 22 gennaio, 2015

 
Blogger Sharma said...

Happy New Year 2016 is just few days away. People are going to celebrate
new year's eve 2016 using diffrent ways. We have provided you with Happy New Year 2016 Wishes and Happy New Year 2016 Quotes. You can also download Happy New Year 2016 Images on our site. Don't forget to share Happy New Year 2016 SMS.

martedì, 22 dicembre, 2015

 

Posta un commento

<< Home