Firmandosi con nome e cognome



Tra le risoluzioni per il nuovo anno, ho incluso la promessa di trattenermi nel 2015 dallo scrivere su questo blog che gli elettori di Matteo Renzi sono delle povere teste di cazzo, e infatti non lo scrivero'.

In cambio, sarebbe carino che, dopo la norma sulla depenalizzazione dell'evasione fiscale, uno, non dico tanti, uno solo degli italiani che hanno votato lo sbruffone fascistello venditore di pentole facesse outing coprendosi pubblicamente di merda, scrivendo qui sotto, nello spazio commenti, "Io ho votato Renzi", e firmandosi con nome e cognome.

Commenti

auro.m ha detto…
io NON ho votato Renzi ;)
Anonimo ha detto…
Io Michele Corda, ho votato M5S e mi sento ugualmente una testa di cazzo
Fabio ha detto…
Mah, direi che la definizione mi sembra piu' adatta a Grillo e Casaleggio piuttosto che a coloro che hanno riposto in loro una speranza di cambiamento. Voi siete stati tuttalpiu' un po' ingenui, dai, niente piu' di questo.