Questa notte a Prospettive Musicali abbiamo ascoltato:

1) Arvo Part/ Coro Filarmonico da Camera Estone Da pacem Domine (da Da pacem, Harmonia Mundi 2006)

2) Julie Driscoll Leaving it all behind (da 1969, Universal 1971, rist. Eclectic 2006)

3) Chris McGregor's Brotherhood of Breath Think of something (da Brotherhood, 1972, rist. Fledg'ling 2007)

4) Milton Henry Who do you think I am? (da Who do you think I am? Wackies 1985, rist. 2007)

5) Carter Family Black Jack David (da VV. AA. Harry Smith's anthology of American folk music, volume four, Revenant 2000, rist. 2007)

6) Carter Family Hello stranger (da VV. AA. Harry Smith's anthology of American folk music, volume four, Revenant 2000, rist. 2007)

7) Joseph Emmet Mainer's Mountaineers John Henry was a little boy (da VV. AA. Harry Smith's anthology of American folk music, volume four, Revenant 2000, rist. 2007)

8) Low Belarus (da Drums and guns, Sub Pop 2007)

9) Low Two-step (da Secret name, Tugboat 1999)

10) Low Dragonfly (da Drums and guns, Sub Pop 2007).

Commenti

Anonimo ha detto…
Mitico Arvo!
(scusa la pedanteria: credo si pronunci Pèrt (la ä dovrebbe leggersi come e aperta, mi pare). Ciao. q.
lophelia ha detto…
Una bella tazza di the, per la precisione un infuso all'ananas equo e solidale. Alla prossima!
Fabio ha detto…
Q -

Sì anch'io l'ho sentito pronunciare come dici, ma non mi risulta naturale, sai che non so perchè?

Lophelia -

Ce l'ho anch'io, però a Londra. Qui al massimo in casa mi rimane dell'Earl Grey scaduto!
Viola ha detto…
Buona serata fabio...
Fabio ha detto…
Letto 30 secondi prima d ientrare in studio per la puntata di stanotte di Prospettive Musicali, grazie Viola, buona serata anche a te e già che ci sono buona Pasquetta.