Prospettive Musicali della prima Domenica di Settembre

Com'è stata la vostra settimana? La mia un po' altalenante, ma ho molto gradito un giretto a Firenze e, il giorno dopo il mio ritorno da quella sempre bellissima e accogliente città, il matrimonio della mia cuginetta in un bel castello circondato dalle montagne dell'alto Piemonte (a Vale e Riccardo faccio anche da qui tanti auguri, che immagino leggeranno di ritorno dalla Thailandia).

Ora tutto è pronto per tornare a casa, ma naturalmente prima di partire ho fatto tappa alla radio, per trasmettere:

FOR CARNATION Grace beneath the pines, da Fight songs - Matador 1995, rist. in Promised works - Touch And Go 2007

AERIAL M Wedding song no. 2, da Aerial M - Domino 1997

FOR CARNATION I wear the gold, da Marshmallows - Matador 1996, rist. in Promised works - Touch And Go 2007

ST. VINCENT Your lips are red, da Marry me - Beggars Banquet 2007

IRON AND WINE Carried home, da Boy with a coin - Sub Pop 2007

TINY VIPERS Aron, da Hands across the void - Sub Pop 2007

ALELA DIANE Tired feet, da The pirate's gospel - Holocene 2006

TINY VIPERS Swastika, da Hands across the void - Sub Pop 2007.

Commenti

Gealach ha detto…
ti ho tenuto compagnia nella seconda metà del programma, chiusa in macchina diretta a milano dopo un week end toscano :)
Fabio ha detto…
Meraviglia il week-end toscano. Altri amici erano da quelle parti. Su PM in macchina mi domando come sia. Lo penso di solito piu' come una cosa da ascoltare in casa, in tutta tranquillita', piu' o meno come lo trasmetto io (cioe' nello studio buio con solo una lampada puntata sul mixer).
Gealach ha detto…
sì, prospettive musicali è una cosa per la domenica sera quella tranquilla...e non è perfetto per i viaggi notturni su autostrade trafficate con la stanchezza un po' dietro l'angolo :) però ci ha fatto compagnia comunque!