Stereo lab

Una bomba, molto semplicemente. 1973, quinto e ultimo album di una formazione di Louisville Kentucky, che suonava come una jam stellare tra Funkadelic, Earth Wind & Fire e Weather Report.

Ristampa Dusty Groove. E' estate, e non serve altro per stare bene.

Commenti

Anonimo ha detto…
YG
ęƒ…č¶£ē”Ø品

ęä¾›äøŠåƒēØ®ęˆäŗŗ商品ē·šäøŠč³¼ē‰©ęœå‹™--專ē‡Ÿęƒ…č¶£å•†å“、ē”·å„³č‡Ŗꅰē”Ø品、ꀧꄟē”č”£、ęƒ…č¶£ē”Øå“ę‰¹ē™¼、č‡Ŗę…°å„—、SM商品、逼ēœŸęƒ…č¶£å؃å؃、č·³č›‹、ęŒ‰ę‘©ę£’、同åæ—ē”Ø品、TENGAé£›ę©ŸęÆ..,åÆē·šäøŠåˆ·å”及č²Øåˆ°ä»˜ę¬¾。 ... ę”¶åˆ°ēš„ę±č„æęœƒęœ‰ęƒ…č¶£ē”Ø品ēš„å­—ęأ嗎? č½‰åø³ä¹‹å¾Œ,如何通ēŸ„這ē­†ę¬¾é …ę˜Æęˆ‘ä»˜ēš„
導čˆŖ

aē‰‡
aē‰‡
aē‰‡
aē‰‡
aē‰‡
aē‰‡
Fabio ha detto…
Certo spam non andrebbe mai cancellato. Dice, di un certo tipo di umanita', piu' di tanti trattati sociologici.

Com'e' profondo, il mare.
Unknown ha detto…
cosa dice a parte TENGA?
Anonimo ha detto…
Questa ĆØ la traduzione dal cinese che dĆ  Google.
"Migliaia di prodotti per adulti a fornire servizi di shopping on-line - franchising appello di merci, forniture masturbazione maschile e femminile, sexy pigiama, all'ingrosso erotici, masturbazione fissa, SM merci, vero divertimentoč·³č›‹bambole,ęŒ‰ę‘©ę£’, compagno di forniture, gli aeromobili Tenga Coppa. . on line con carta di credito e contanti al momento della consegna. ... Ricevuto un assaggio di quello che sarĆ  la parola forniture fare? Trasferimento, come nota l'importo pagato"
Deludente, vero? Era meglio il mistero.
ciao
Auro T.
Unknown ha detto…
http://www.tenga.co.uk/
per acquisti!
Fabio ha detto…
Notevole questa cosa della "masturbazione fissa". Comunque vi faccio notare che si sta andando un po', come dire, OT. Non so voi, ma forse tornerei sui Nite-Liters.