Prospettive Musicali del 9 febbraio 2014

BRUCE SPRINGSTEEN
High hopes
da High hopes
Columbia

BRUCE SPRINGSTEEN
American skin
da High hopes
Columbia

STEPHEN MALKMUS & THE JICKS
Planetary motion
da Wig out at jagbags
Domino

STEPHEN MALKMUS & THE JICKS
Houston Hades
da Wig out at jagbags
Domino

J Smoov
da Wig out at jagbags
Domino

Dopo il GR:

Dawn of a new day
da Walk the distance
Tapete

CLARA HILL
Dripstone cave
da Walk the distance
Tapete

Lost winter
da Walk the distance
Tapete

Sail away
da Sail away
Reprise

RANDY NEWMAN
Last night I had a dream
da Sail away
Reprise

Phantasiestucke
da Cello recital
Naxos

Scherzo
da Cello recital
Naxos

Guitarra, op. 45, no. 2
da Pablo Sarasate: Music for violin and piano 4
Naxos.


Prospettive Musicali va in onda tutte le domeniche alle 22.00 su Radio Popolare Milano, Radio Wave International, Radio Popolare Verona, Radio Popolare Salento e sul web.

Commenti

Anonimo ha detto…
Perché non metti mai le Cocorosie? Q.
Fabio ha detto…
Ho i loro primi dischi. Il primo in effetti non e' male. Poi secondo me si sono un po' perse in un delirio pseudo-lirico che dal vivo una volta mi annoio' parecchio. Ci sono ancora?

Una di loro era abbastanza simpatica, l'altra (quella che e' stata la fidanzata di Devendra Banhart) non tanto. Una mia amica che e' stata la loro tour manager sostiene che sono parecchio difficili da trattare entrambe.
Anonimo ha detto…
Sono un po' strambe, in effetti. Io le ho scoperte la mattina di capodanno, viaggiando in auto sull'autostrada austriaca, ascoltando per caso Radio FM4, una curiosa emittente i cui conduttori parlano in inglese, pur essendo austriaca, mi pare, che trasmetteva per intero un concerto in cui le due tizie erano accompagnate da un'orchestra, e mi hanno catturato. (il concerto, poi, ho scoperto essere questo: https://www.youtube.com/watch?v=OufhJCEroMo). Ho recuperato gli ultimi tre dischi, lasciando fuori per il momento il primo, che ha un sound molto più folk dei successivi, ma credo che recupererò anche quello. Q.
Fabio ha detto…
Esatto, e' un suono piu' folk e fresco quello di La maison de mon reves, meno pretenzioso rispetto ai dischi che l'hanno seguito. In uno, mi pare il secondo, c'e' un brano cantato da Antony mi pare di ricordare.

Comunque in passato le ho trasmesse:

http://fabiocalling.blogspot.co.uk/2005/01/martedi-4-gennaio-2005-prospettive.html

http://fabiocalling.blogspot.co.uk/2006/10/domenica-15-ottobre-prospettive.html.

Se scorri i commenti, le avevi anche sentite :)