Prospettive Musicali

Tornato in una Londra ferita, militarizzata, irriconoscibile oggi. Parleremo di quello che e' successo, intanto vi invito a leggere il lungo articolo pubblicato ieri sull'Observer, un articolo che mette i brividi.

Per oggi mi limito a osservare il mondo attorno a me. Stasera sono a cena con un'amica che stava scendendo nella metropolitana a Russell Square quando c'e' stata l'esplosione.

Il terrore diventa concreto, vicino, tocca persone alle quali voglio bene.

Mi sono lasciato trascinare da quello che vedo attorno. Ma come detto, ne parleremo in un altro post. Questo non vuole essere altro che la playlist di Prospettive Musicali di ieri sera:


1) COLDER Losing myself (da Heat, Output 2005)
2) NLF 3 1.1 (da Part 1, Prohibited 2000)
3) NLF 3 2.2 (da Part 2, Prohibited 2000)
4) TEENAGE FANCLUB It's all in my mind (da Man-made, Pema 2005)
5) TORTOISE The lithium stiffs (da It's all around you, Thrill Jockey 2004)
6) TORTOISE TNT (da TNT, City Slang 1998)
7) TEENAGE FANCLUB Only with you (da Man-made, Pema 2005)
8) RACHAEL YAMAGATA Be be your love (da Happenstance, RCA Victor 2005)
9) RYAN ADAMS & THE CARDINALS Meadowlake street (da Cold roses, Lost Highway 2005)
10) RYAN ADAMS & THE CARDINALS Rosebud (da Cold roses, Lost Highway 2005).

Commenti

Unknown ha detto…
Che strano, stavo proprio ascoltando il cd di Colder prima di aprire il tuo blog..ma dove sei?
E si siamo tutti scappati e scioccati da quello che e' successo a Londra. Olivier era ad un seminario Martedi' e a preso la stessa metro dove hanno meso la bomba Giovedi'..idem una mia amica era Lunedi' a LOndra invece di GIovedi'..io ero nell'Eurostar quando sono sono esplose le bombe avrebbe potuto essere facilmente un obiettivo ma non lo e' stato, la sorella del mio capo quel giorno non e' andata a lavorare perche' stava male.....e ancor di piu' la tua amica che ha sceso le scale 5 minuti dopo...la nostra vita e' legata ad un leggerissimo filo. Pensi che le vedute di Galloway siano un po' estremiste?
Unknown ha detto…
oops...mi scuso per gli "orrori"di grammatica..non ho nemmeno riletto quello che ho scritto