London trivia: il primo che riconoscera' questo "batterista" vincera' qualcosa, sicuramente la mia stima, forse qualcos'altro, adesso ci penso.

[Un piccolo aiuto? Dopo il concerto mi ha confessato che quello che abbiamo avuto il piacere di ascoltare ieri sera e' l'unico ritmo che sa tenere alla batteria. Quindi, normalmente suona un altro strumento. Basta, ho gia' detto troppo].

Commenti

Anonimo ha detto…
Assomiglia un po' a Peter Buck, no?
Fabio ha detto…
Bravo Wiseacre! E' piu' di una somiglianza!
Anonimo ha detto…
Che c'era in palio? ;-))
Anonimo ha detto…
Wiseacre devi ringraziarmi non ho risposto perchè troppo facile
zoe ha detto…
me, zoe, si sente ignorante :(
Anonimo ha detto…
Non e' giusto, avrei potuto vincere anche io il rispetto di Fabiocalling, se solo avessi controllato prima il blog.
Il gioviale Peter me lo ricordo subito dopo 'Loosing my religion' che raccontava '.. la chitarra ormai non mi da più stimoli, ormai ci ho già fatto tutto quello che ci si può fare. Ecco perchè sono molto interessato al mandolino'.
A me faceva venire in mente Lino Banfi.
Che ora si sia appassionato alla cassa rullante?
Fabio tu che vivi nell'occhio dell'ombelico, salutami tanto Ziggy Stardust.

Antonio
Fabio ha detto…
Wiseacre -

A scelta: una mia foto con Peter (piu' adatta a un pubblico femminile, mi sa che non te ne fai nulla) oppure un CD compila fatto con le mie manine e recapitato direttamente a casa Wiseacre. Dimmi cosa scegli, se e' la compila mandami l'indirizzo a fabiobarbieri@radiopopolare.it [pero' prima scrivi qui, perche' la mail della radio e' piena di spam da far schifo e pressoche' inutilizzabile - cosi' poi vado subito a controllare].

Kimala -

Non riuscivo a capire quanto facile o difficile fosse - non per Peter, per la qualita' della foto.

Zoe -

Peter Buck e' il chitarrista dei REM: piu' chiaro ora? ;-)

Antonio -

Gioviale non so. E' decisamente simpatico - tipo che quando gli ho chiesto dopo un po' che parlavamo se gli potevo scattare una foto mi ha messo un braccio attorno alle spalle e ha proposto che ci facessimo fare una foto insieme! - pero' e' sempre piuttosto serio. Ha una collezione di Rickenbacker da paura, altro che la chitarra non mi da' piu' stimoli. Ma perche' Lino Banfi? Suona pure lui il mandolino? Che per altro e' uno strumento che conserva un grandissimo fascino: pensa a Chris Hillman e perche' no, al nostro Sufjan.
Anonimo ha detto…
zi zi
ora si! Grassie
Anonimo ha detto…
Ovviamente la mia scelta cade sul Cd ed hai gia' posta in arrivo.

Ma in nome della condivisione, se sei d'accordo, lo mettero' a disposizione di tutti i tuoi lettori in forma podcast appena arriva.
Fabio ha detto…
Non e' ancora arrivato, strano.

In compenso nella posta di Prospettive ho trovato:

Desideriamo invitarVi a partecipare al corso di ballo liscio, aperto a tutti, tenuto da Bruno Marturini, che ci sarà, ogni mercoledì, per 10 lezioni, dal 24 gennaio 2007, alle ore 21,00, presso la CGIL Salone Di Vittorio - Piazza Segesta 4 a Milano, come meglio indicato nel volantino che riportiamo di seguito.
Gealach ha detto…
...se non ti scoccia alla lezione di Ballo Liscio ci vado io, al posto tuo :P (scherzo!!) nel frattempo ti ho mandato un saluto via mail anche io...