[Dirty Pretty Things, Shoreditch, Maggio 2007]

Ho fatto due conti, concludendo che doveva essere il 2002 quando mi innamorai perdutamente di una fotografa del New Musical Express conosciuta a un concerto, solo per venire a scoprire che era la fidanzata di un certo Carl, allora sconosciuto musicista di Dalston.

Qualche giorno fa quel musicista, ormai una celebrita', l'ho ri-incontrato per caso dalle parti di casa mia, dopo anni che non lo vedevo. Era con gli altri Dirty Pretty Things. Gli ho chiesto se vedeva ancora Patricia e ho persino dovuto ricordargli il suo cognome perche' se l'era quasi completamente dimenticata.

Poi, quando gli ho chiesto se potevo scattare una foto a lui e al suo gruppo, con grande disponibilita' ha accettato. Dopo ci siamo fermati un po' a parlare e insomma, a me i Dirty Pretty Things musicalmente non piacciono, pero' devo ammettere che sono almeno tipi molto simpatici.

Commenti

lophelia ha detto…
Non li conosco comunque la foto è carinissima! soprattutto il mix di diverse espressioni, complimenti.
Fabio ha detto…
Grazie! Ne ho fatte due e questa e' quella venuta meglio. Buffo il fatto che appena ho detto la parola "foto" si sono messi in posa come se non avessero aspettato altro... Va beh, per i gruppi inglesi l'immagine e' tutto, sono stati educati in questo modo dalla stampa musicale pessima di qui (NME e compagnia).
Anonimo ha detto…
ciao, sono arrivata qui da un link di un link di un link, e ti becco carl.. non ho ascoltato molto dei Dirty Pretty Things, ma la voce di carl mi piace molto.. e beato te che vivi a Londra!
Fabio ha detto…
Benvenuta! Meglio, molto meglio, i Libertines comunque.

E Londra e' bella, certo, ma non tutta rose e fiori... Dopo un po' che ci vivi diventa molto meno luogo dei sogni e delle vacanze... Pero' non mi voglio lamentare troppo.

Grazie per la tua visita!