London Calling a Zoe

Nella versione radiofonica di questo blog (che come ormai dovreste sapere va in onda il Martedi' alle 12.15 su Radio Popolare, all'interno di Zoe), questa settimana parleremo di Dan Flavin, in occasione della splendida retrospettiva che gli sta dedicando la Hayward Gallery. L'ho vista Sabato, avevo bisogno di luce e colore e ho sorriso per tutto il tempo. Il minimalismo americano per qualche ragione mi fa stare bene, sono geometrie semplici che mi puliscono la mente, riportandola all'essenzialita'. E' una mostra dalla quale si esce piu' limpidi rispetto a quando si e' entrati.

Commenti

Unknown ha detto…
Sono anch'io andata Sabato..ho visto la fila e sono scappata! La vedro' con piu' tranquillita' quando c'e' meno gente..odio vedere le mostre con la folla..Ovvio ho scelto le 14 per andarci..anch'io non sono molto sveglia..Sono andata al cinema a vedere "My heart has skipped.." carino, anche se mi aspettavo molto meglio, ho trovato l'intreccio un po' pigro..
Unknown ha detto…
Dimenticavo...al Renoir ho visto Chrissy Hynde dei Pretenders entrare nell'altra sala dove proiettavano "Hidden". Non avevo un granche' da dirle..cosi'abbiamo solo incrociato gli sguardi..Mi ricordo quando mi capito' con Marc Ribot passeggiando da sola sul South Bank..li avrei voluto dirgli un sacco di cose ma..poi sono stata cosi'scioccata di vederlo proprio li..che non gli ho detto niente..Chissa, se gli avessi parlato, dici che la mia vita sarebbe cambiata? Io dico di no, forse la sua..:)
Unknown ha detto…
Dai il lavoro di Mark Lanegan e Isobell non e' un granche'..e sai quanto sia fan "lucida" di Mark Lanegan!!!! Ma e' il suo unico lavoro che non mi piace..mi piacciono pure i lavori che ha fatto con QOTSA (la brutta copia dei Kyuss), ed e' tutto dire...
Anonimo ha detto…
myrie mais where are you ??? sorry fabio but i'm looking for my cousin (lol)
well just a word about cat power. What a beautiful album... so stirring !! but did you listen to the title she made with handsome boy called i've been thinking ???
waouh so sexy !!
Unknown ha detto…
who's the boy? ..yes..I am out of work at the moment..I am writing to you soon... :) :)
Fabio ha detto…
Myriam -

Vive a Londra Chrissie Hynde? Potevi darle il mio numero di telefono! Sul disco di Isobel Campbell e Mark Lanegan mi sa che scrivero' un post quando ho un attimo, ti rispondo li'.

Christelle & Myriam -

That is an amazing track indeed. Very Everything But The Girl, but far sexier as you point out Christelle. You can listen to Handsome Boy Modeling School featuring Cat Power here: http://hype.non-standard.net/track/25232.