[1323]

Ho appena fatto la cosa piu' saggia da molto tempo in qua.

Commenti

Carlotta ha detto…
Almeno ti posso seguire qui!!
Fabio ha detto…
Anche perche' in Facebook non sono stato attivo per mesi. Nel mio profilo si era accumulato di tutto: foto delle quali nessuno mi ha chiesto il permesso per la pubblicazione, petizioni contro le mutilazioni genitali femminili e per un'isola pedonale a Terni, inviti per concerti a Reggio Calabria, ecc.

Via tutto, che bello!
Anonimo ha detto…
:)

la petizione sull'isona genitale a Terni è stata l'ultima goccia?

Come quando, un mattino in cui ero piutosto stanco, sulla bacheca di un giornale locale ho mescolato i titoli e mi è uscito "Feto fugge in bicicletta dopo rapina in autogrill".

mi è venuto in mente William Burroughs, per un pò di minuti.

JC

Fabio ha detto…
Con la differenza che quella era la MIA pagina, con il MIO nome, trasformata in un pastone radioradicale dei bei tempi.

"Non studio non lavoro non sono in feisebuc/
non vado al cinema non faccio sport".

Non suona male.
Anonimo ha detto…
suona benissimo, esilarante & sferzante !

JC
Fabio ha detto…
Su Facebook ho smesso peraltro di farmi domande: accetto di non capirne il senso, come per molte altre cose che non mi interessano e non mi servono.
Mark E. Zuckerberg ha detto…
Sarai sempre il benvenuto, quando deciderai di farvi ritorno.
Anonimo ha detto…
Torna, torna, torna...


JC