I tre dischi che ho ascoltato ieri sera, uno dopo l'altro, sdraiato sul pavimento.

Poi ho preso un foglio di carta e ho scritto la versione 1.1 dei miei dischi del 2005. Forse cambiera' ancora, ma per il momento direi che e' questa:

1) BOB DYLAN No direction home
2) DEVENDRA BANHART Cripple crow
3) RYAN ADAMS & THE CARDINALS Cold roses
4) BRUCE SPRINGSTEEN Devils and dust
5) RUFUS WAINWRIGHT Want two
6) BECK Guero
7) NEIL YOUNG Prairie wind
8) ANTONY AND THE JOHNSONS I am a bird now
9) ROLLING STONES A bigger bang
10) GO-BETWEENS Oceans apart.

Commenti

Fabio ha detto…
Si' scintillante, ma anche caotica. Stamattina ho attraversato Oxford Street in autobus e c'era gia' questa spaventosa fiumana di borse e pacchetti portati da umani che invadeva i marciapiedi. Sono di corsissima, la prossima volta che passo di qui aggiungo un link al tuo blog, promesso.