Playlist Prospettive Musicali, Domenica 21 Maggio 2006

1) ASTRID WILLIAMSON Superman 2 (da Day of the lone wolf, Incarnation/ One Little Indian 2006)

2) AU PAIRS We're so cool (da Playing with a different sex, Human 1981)

3) AU PAIRS Sex without stress (da Sense and sensuality, Human 1982)

4) AU PAIRS Headache for Michelle (da Playing with a different sex, Human 1981)

5) BRUCE SPRINGSTEEN Mrs. McGrath (da We shall overcome the Seeger sessions, Columbia 2006)

6) BRUCE SPRINGSTEEN Spirit in the night (da Greetings from Ashbury Park NJ, Columbia 1973)

7) BRUCE SPRINGSTEEN John Henry (da We shall overcome the Seeger sessions, Columbia 2006)

8) MILES DAVIS Bess, you is my woman now (da Porgy and Bess, Columbia 1958)

9) MILES DAVIS Freddie Freeloader (da Kind of blue, Columbia 1959).

Commenti

Unknown ha detto…
mi piacerebbe ascoltarti, ma non conosco le frequenze e la stazione radio.
Io lavoro SEMPRE con la musica accesa (a parte durante il pieno servizio) perchè mi da ritmo!

a...risentirci
Gealach ha detto…
ieri sera non so perchè ma mi ha fatto ancora piu piacere dare un volto ad una voce....forse perchè le altre volte accendevo la radio sempre in ritardo :)
grazie della buona notte,
un saluto,
Maura
lophelia ha detto…
Finalmente sono riuscita ad ascoltare il tuo programma!
Mi sono piaciute soprattutto la prima degli Au pairs (che non conoscevo per niente), Springsteen dalla Seeger session e ovviamente Miles Davis, che stavo effettivamente ascoltando mentre leggevo un libro alla luce di una lampada...
alla prossima!
Unknown ha detto…
Venite con Marco a vedere i Silver Mount zion il 7 Giugno al Koko? Ciao, Myriam
Unknown ha detto…
anch'io lavoro con la musica :)...erhm..direi che quella che evito per lavorare e' l'industriale/noise punk/heavy metal/elettronica pesante..anche se qualche anno fa lavoravo pure con quella :) ma gli anni, come si sa..e l'udito..
Byron ha detto…
You can hear John Henry's hammer ring lord lord ;-) Ho un sacco di cose da raccontarti...ci sentiamo per telefono una di queste sere...o una birra nel weekend...devi conoscere una persona...
Fabio ha detto…
Berso -

Hai assolutamente ragione, non scrivo mai la stazione e la frequenza: Radio Popolare, 107.6 per la Lombardia, il Canton Ticino, pezzi di Piemonte, Veneto ed Emilia. Però non mi risulta che arriviamo fino a Parma, quindi l'alternativa è internet: www.radiopopolare.it. Anch'io ascolto musica quando cucino (sempre che tu definisca "cucinare" scaldare zuppe pronte e tagliare mozzarelle e pomodori, il che non credo).

Maura -

E' appena uscito Nostrini, che mi ha pure abbracciato e baciato dopo che gli ho detto che stasera il suo programma era decisamente ascoltabile! La prossima volta gli chiedo se lo posso fotografare e poi ti mando la sua foto. La prossima volta che torno a Milano ti telefono, così ci si vede dopo la bella giornata trascorsa insieme a Londra.

Lophelia -

Grazie per aver ascoltato! Miles anche stasera, ti anticipo, se avrai la pazienza di ascoltare ancora una volta. Tra l'altro, un caro amico di Milano mi ha invitato a San Casciano, dove ha una casa, quindi magari quest'estate faccio un giretto dalle tue parti (nel qual caso ti faccio sapere un bel po' prima).

Myriam -

Io probabilmente sì, ma credo che a Marco non piacciano molto. Però stavolta mi presenti Efrim eh. Così parliamo dei nostri cani! Io non riesco a lavorare con la musica (il che non significa che al lavoro non ascolti il mio iTunes).

Irene -

Torno a Londra Martedì e poi anch'io spero di conoscere la persona che dici. BTW, ho 2 inviti per il concerto ultra sold out dei Guillemots allo Scala Martedì sera, se ti interessa venire mandami una mail.
Unknown ha detto…
Oh vado a vederli il 6 con Giorgia. Torno il 5 in UK e ti chiamo