[Natale 2005]
Di corsissima verso Heathrow.
Ma prima voglio lasciare a chi partecipa, a chi legge e basta e a chi passa di qui per caso i miei auguri per un Natale il piu' indolore possibile.
Ci si sente tra Natale e il nuovo anno, cosi' ci raccontiamo come siamo sopravvissuti.
Commenti
io rimango a Milano per la vigilia, ho deciso di cambiare famiglia, odio la routine, così vedo com'è il natale da queste parti...mi è appena arrivata una mail indecente di quelle che ti dicono cosa devi fare per essere piu buono a natale, mi ha messo una tristezza che non riesco a staccarmi di dosso..."dipingi un quadro, sorridi a tuo figlio, canta sotto la doccia..." perchè mai uno dovrebbe dipingere un quadro? a natale!
vabè spero di vederti a Milano in questi giorni
baci
claudia
per quanto mi riguarda credo che andrò a fare foto in piazza cercando di diventare tutt'uno con la Ixus, di entrarci dentro tipo genio (sic) della lampada, sperando che nessuno la strofini:)
Tempo fa scrissi cosa farei ai niueig che mandano in giro certa spazzatura. Li legherei a una sedia con una cuffia che per una settimana manda in loop "Metal machine music" a un volume da lobotomia. Gli niueig e la loro aromaterapia del cazzo possono davvero fottersi, ecco. Almeno a Natale abbiano la decenza di tacere loro, la lor Windham Hill e i loro Cohelo di sterco.
Claudia -
Che bella notizia! Io saro' raggiungibile solo al telefono, la posta non riusciro' a leggerla. Vale ha il mio numero, adesso le mando un messaggio in caso l'avesse perso.
Lophelia -
E' una tragedia di proporzioni epocali per me. Ero gia' tutto contento. Se scopro qualcosa tra Fi e Mi, tipo a Bo, magari ti chiamo e se non hai piani migliori andiamo a fotografare da quelle parti insieme, che dici?
if you want to see me i"ll be in londra con myrie until the 3 of gennaio, hope to see you there !
bisou,
christelle
Per il 31 mi sembra una bellissima pensata, in ogni caso ci sentiamo in queste feste per gli auguri così ci aggiorniamo sulle prospettive!
Buone Feste!
a te
che sei stato un bel regalo
per me
sono ancora in tempo per votare?
A Junior Boys e Nathan Fake aggiungo, dei "tuoi", Joanna Newsom - Ys, un talento limpidissimo soprattutto considerando la giovane età.
Digio
Ciao!
musicomane
Wiseacre -
Il pargolo dovrebbe essere "dovuto" come dicono gli Inglesi proprio in queste ore. Auguri a te e congratulazioni a tua sorella.
Christelle -
I'm back in London on Tuesday, just in time to catch up finally! Best wishes!
Lophelia -
A me piace proprio tanto la lavanda, però l'associo alle passeggiate in Liguria. Questo intendevo dire: che non servono le teorie new age, basta la memoria. E a volte si sta già meglio. Altre volte invece non funziona. Proprio come l'aromaterapia in effetti, non trovi? Auguri Lophelia!
Viola -
Come sta andando la vacanza sul ghiaccio? Spero sia per te un ottimo inizio di 2007!
Gealach -
Grazie, ricambio con gli auguri per il migliore 2007.
Pib -
Che sia un ottimo 2007 per te e per i tuoi amici e lettori!
Chiara -
Tantissimi auguri!
'ndrea -
E' stato un Natale molto Sufjan, cioè alla fine tranquillo. Spero sia stato buono anche per te. E adesso auguri perchè il 2007 sia un anno di ottima musica (anche in senso metaforico).
Zoe -
Ti abbraccio, buon 2007! Grazie per le tue parole così belle e ispirate e piene di poesia come sei tu.
Bloggo -
Non avevano proprio notizie al GR quel giorno se le due ore di ritardo del mio volo sono andate addirittura in network! Auguri!
Sonia -
Lennon, che bella sorpresa! Auguroni!
Digio -
Conteggiato anche se diciamo che era una scheda caduta fuori dall'urna. Ma i nostri bravi scrutatori l'hanno trovata lo stesso prima della chiusura del seggio. Auguri!
Musicomane -
Auguri, torna presto!
Artemisia -
Auguri di buon anno, dev'essere bellissimo celebrare dalle tue parti.
i tramonti son irrimediabilmente belli in questo periodo, ma anche inquietanti.
da dove viene tutta questa bellezza?
il mondo può essere un meraviglioso concerto di segni e colori in un punto preciso del giorno, ma è solo un memento.