[Natale 2005]

Di corsissima verso Heathrow.

Ma prima voglio lasciare a chi partecipa, a chi legge e basta e a chi passa di qui per caso i miei auguri per un Natale il piu' indolore possibile.

Ci si sente tra Natale e il nuovo anno, cosi' ci raccontiamo come siamo sopravvissuti.

Commenti

theBIGsun0f06 ha detto…
ciao Fabio, in bocca al lupo!
io rimango a Milano per la vigilia, ho deciso di cambiare famiglia, odio la routine, così vedo com'è il natale da queste parti...mi è appena arrivata una mail indecente di quelle che ti dicono cosa devi fare per essere piu buono a natale, mi ha messo una tristezza che non riesco a staccarmi di dosso..."dipingi un quadro, sorridi a tuo figlio, canta sotto la doccia..." perchè mai uno dovrebbe dipingere un quadro? a natale!
vabè spero di vederti a Milano in questi giorni
Anonimo ha detto…
fabietto...tanti auguri anche a te.Anche io sarò a milano...fino al 30; magari facciamo in modo di vederci ...anche con vale.
baci
claudia
lophelia ha detto…
Tanti auguri anche a te...leggendo che la puntata di PM del 31 era saltata pensavo che tu avessi trovato di meglio da fare ma poi ho letto i commenti...
per quanto mi riguarda credo che andrò a fare foto in piazza cercando di diventare tutt'uno con la Ixus, di entrarci dentro tipo genio (sic) della lampada, sperando che nessuno la strofini:)
Fabio ha detto…
Thebigsunof06 -

Tempo fa scrissi cosa farei ai niueig che mandano in giro certa spazzatura. Li legherei a una sedia con una cuffia che per una settimana manda in loop "Metal machine music" a un volume da lobotomia. Gli niueig e la loro aromaterapia del cazzo possono davvero fottersi, ecco. Almeno a Natale abbiano la decenza di tacere loro, la lor Windham Hill e i loro Cohelo di sterco.

Claudia -

Che bella notizia! Io saro' raggiungibile solo al telefono, la posta non riusciro' a leggerla. Vale ha il mio numero, adesso le mando un messaggio in caso l'avesse perso.

Lophelia -

E' una tragedia di proporzioni epocali per me. Ero gia' tutto contento. Se scopro qualcosa tra Fi e Mi, tipo a Bo, magari ti chiamo e se non hai piani migliori andiamo a fotografare da quelle parti insieme, che dici?
Anonimo ha detto…
Fate i bravi, mangiate poco e divertitevi. Io potrei restarmene a casa cheto cheto, partire con gli amici per un capodanno ontheroad destinazione Sarajevo, fuggire verso l'Abruzzo remoto o planare verso Bologna. Dipende da mia sorella e dalle sue doglie, attese proprio proprio per il 31...
Anonimo ha detto…
joyeux noêl Fabio !!!!!!
if you want to see me i"ll be in londra con myrie until the 3 of gennaio, hope to see you there !
bisou,
christelle
lophelia ha detto…
Non mettere nel mucchio l'aromaterapia...prova invece ad annusare la lavanda o il neroli quando sei giù di corda, o l'abete rosso.
Per il 31 mi sembra una bellissima pensata, in ogni caso ci sentiamo in queste feste per gli auguri così ci aggiorniamo sulle prospettive!
Viola ha detto…
Buon natale indolore anche a te Fabio...Io me ne vado a Trento quest'anno....a pattianre sul ghiaccio ...perchè non so sciare...
Gealach ha detto…
Buon Natale anche a te Fabio :)
PiB ha detto…
arrivo come sempre con l'ultimo treno cmq tanti auguri anche a te...
*lapilli* ha detto…
Tanti auguri Fabio!
Anonimo ha detto…
Eccolo il Natale, sta arrivando...
Buone Feste!
Anonimo ha detto…
buon natale
a te
che sei stato un bel regalo
per me
Bloggo ha detto…
buon natale fabio!!ho sentito che il viaggio è stato travagliato...che il resto della tua permanenza in Italia sia indimenticabile
Anonimo ha detto…
Ciao Fabio,

sono ancora in tempo per votare?
A Junior Boys e Nathan Fake aggiungo, dei "tuoi", Joanna Newsom - Ys, un talento limpidissimo soprattutto considerando la giovane età.

Digio
Luca ha detto…
Auguri...di buon inizio d'anno ;) Passavo di qui per caso...
Ciao!

musicomane
artemisia ha detto…
Ciao Fabio, come sopravvveremo a queste feste ancora non lo so, ci sono in mezzo...ma ti faccio lo stesso tanti auguri, anche se in ritardo.
Fabio ha detto…
Trovato al volo un PC nella redazione tranquilla di Radio Popolare, dove sto trascorrendo il mio ultimo dell'anno registrando un paio di puntate di Prospettive Musicali che ascolterete nel nuovo anno.

Wiseacre -

Il pargolo dovrebbe essere "dovuto" come dicono gli Inglesi proprio in queste ore. Auguri a te e congratulazioni a tua sorella.

Christelle -

I'm back in London on Tuesday, just in time to catch up finally! Best wishes!

Lophelia -

A me piace proprio tanto la lavanda, però l'associo alle passeggiate in Liguria. Questo intendevo dire: che non servono le teorie new age, basta la memoria. E a volte si sta già meglio. Altre volte invece non funziona. Proprio come l'aromaterapia in effetti, non trovi? Auguri Lophelia!

Viola -

Come sta andando la vacanza sul ghiaccio? Spero sia per te un ottimo inizio di 2007!

Gealach -

Grazie, ricambio con gli auguri per il migliore 2007.

Pib -

Che sia un ottimo 2007 per te e per i tuoi amici e lettori!

Chiara -

Tantissimi auguri!

'ndrea -

E' stato un Natale molto Sufjan, cioè alla fine tranquillo. Spero sia stato buono anche per te. E adesso auguri perchè il 2007 sia un anno di ottima musica (anche in senso metaforico).

Zoe -

Ti abbraccio, buon 2007! Grazie per le tue parole così belle e ispirate e piene di poesia come sei tu.

Bloggo -

Non avevano proprio notizie al GR quel giorno se le due ore di ritardo del mio volo sono andate addirittura in network! Auguri!

Sonia -

Lennon, che bella sorpresa! Auguroni!

Digio -

Conteggiato anche se diciamo che era una scheda caduta fuori dall'urna. Ma i nostri bravi scrutatori l'hanno trovata lo stesso prima della chiusura del seggio. Auguri!

Musicomane -

Auguri, torna presto!

Artemisia -

Auguri di buon anno, dev'essere bellissimo celebrare dalle tue parti.
Anonimo ha detto…
tutti fotografano tramonti di questi tempi...
i tramonti son irrimediabilmente belli in questo periodo, ma anche inquietanti.
da dove viene tutta questa bellezza?
il mondo può essere un meraviglioso concerto di segni e colori in un punto preciso del giorno, ma è solo un memento.