Puntata parecchio Tropicalia quella di questa sera, in linea con le temperature di questi giorni:

1) CAETANO VELOSO Triste Bahia (da Transa, Philips 1972)
2) MUTANTES Panis et circenses (da Os Mutantes, Polydor 1968)
3) MUTANTES A minha menina (da Os Mutantes, Polydor 1968)
4) MUTANTES Baby (da Os Mutantes, Polydor 1968)
5) MUTANTES Ando meio desligado (da A divina comedia ou ando meio desligado, Polydor 1970)
6) MUTANTES Bat macumba (da Tecnicolor, Universal 2000)
7) SONIC YOUTH Reena (da Rather ripped, Geffen 2006)
8) NEIL YOUNG After the garden (da Living with war, Reprise 2006)
9) SCRITTI POLITTI The boom boom bap (da White bread black beer, Rough Trade 2006)
10) SIOUXSIE & THE BANSHEES Poppy day (da Join hands, Polydor 1979).

Commenti

Bloggo ha detto…
Fabio, davvero? Ho ascoltato la radio, ma c'era Monica con Avenida Brasil, mi sono sbagliato? No, perché poi talmente era la delusione che ho spento. Peccato.
Gealach ha detto…
....io aspettavo da settimane ;) ma mi sono addormentata! un saluto passando,
Maura
Anonimo ha detto…
prima di tutto: CIBELLE !! con "cibelle" or "the shine of dried electric leave"....
so so cool !
un bel ciao di parigi
christelle
Unknown ha detto…
M'hanno segnalato CELSO FONSECA, ne sai qualcosa? in particolare NATURAL.

CIAO
Fabio ha detto…
Matteo -

Assomiglio a Monica? Lo prendo come un complimento!

Gealach -

Di solito gli ascoltatori si addormentano durante: tu hai battuto tutti!

Christelle -

Merci per il consiglio. Mi piace molto ed è pure parecchio carina. Molto amata a Londra tra l'altro, torna regolarmente a suonare, la prossima volta non la perdo.

Berso -

Mi piace molto, ma continuo a preferire tutto quello che è successo tra il 1968 e il 1972 da quelle parti. Ti consiglio la raccolta Tropicalia della Soul Jazz inglese: la colonna sonora della mia estate.