Feel so much you can’t stand it
feel the love that lives inside it
realize that life is but a minute
until I finally found you in it.
(da "But I did not")
Questo e' il terzo post che dedico a Howe Gelb in pochi mesi. Non che vi debba dire qualcosa che non ho ancora scritto. E' solo che a me capita che nei confronti di "'Sno angel like you" provo un'attrazione che e' puro innamoramento. Davvero. Non e' un disco, e' proprio qualcos'altro. Dialoga direttamente con la mia anima, e io mi limito a stare ad ascoltarli Howe Gelb e la mia anima che si raccontano cose che nemmeno capisco completamente. Pero' mi stupisco e mi commuovo fino alle lacrime, come non mi capitava da anni ascoltando musica.
Musica leggera come una piuma, gospel laico che e' puro invito al cielo, elevazione attraverso il rito pagano di ballate folk rock che si trasformano per magia in spiritualita' che scuote e accarezza.
Musica che nasce da una serenita' contagiosa, della quale ho bisogno piu' che di ogni altra cosa in questo momento.
Il sito di Howe credo di averlo gia' indicato un po' di volte, in ogni caso e' questo. Qui invece trovate una recensione di una data del tour inglese pubblicata qualche giorno fa sull'Independent.
Commenti
Ti auguro tanta serenità, la serenità che stai cercando, quella serenità che, chissà, forse c'è, ma che molte volte, facciamo fatica a vederla, o meglio ancora...a coglierla. Purtroppo dura solo un istante, ci accarezza, e se ne va...e noi rimaniamo nell'attesa del suo prossimo passaggio!
Buona Serata
Maura
Grazie per le tue parole. Sto aspettando il suo prossimo passaggio, piu' raro di un avvistamento della cometa di Halley.
Maura -
Anche a me piace molto, l'ho trovata nel sito di Wide Records, che e' sempre prodigo di belle foto. Il disco per altro piace anche alla tua amica Irene, e quasi sono commosso perche' e' la prima volta che Irene e io siamo d'accordo su qualcosa.
Pib -
Si' ma poi he finally found her in it dai. E' un brano arioso per fortuna. Ti ho lasciato 2 commenti ieri e l'altro ieri e me li ha cancellati quel fetuso di Blogger, poi riprovo.