Venerdi' 28 Gennaio 2005

Giornata grigissima oggi a Londra. Piove da stamattina.

***

Come tutti i Venerdi' sono usciti i settimanali culturali dei quotidiani. L'Independent parla benissimo del disco nuovo dei Rilo Kiley, gli amici di Bright Eyes, in uscita Lunedi'. Sia l'Independent che il Guardian dicono grandi cose del nuovo Roots Manuva (un classico alla menta fresca, lo definisce il Guardian).

***

A proposito di Guardian. Pranzato con Sarah in quel fantastico deli italiano davanti alla redazione del quotidiano. O meglio io ho pranzato, Sarah mi ha tenuto compagnia perche' e' in fase "detox" e mangia solo minestre di lenticchie che si prepara lei e insalate scondite. Io ho mangiato focaccia con mozzarella e pomodori secchi e una torta di mele con custard cream che Sarah non mi ha perdonato. Poi ho fatto la spesa: pasta e sughi Barilla, che non si trovano ne' alla Tesco ne' al Sainsbury's. Ho preso la pasta numero 3, che cuoce in 5 minuti, per quando torno dalla piscina e non riesco ad aspettare, troppa fame.

***

Ora esco, appuntamento da Wagamama di Islington con Marco (che ha appena chiamato da Rough Trade in Portobello) e poi concerto di Jesse Malin alla Islington Academy.

***

Domani il tempo dovrebbe essere un po' migliore, almeno cosi' dice la BBC. Ora scappo perche' si e' appena fermata Catherine a parlarmi di una ricerca ed e' Venerdi e sono esausto.

***

"You are the ones to change this shit. You are the youth... It's your turn now. We did it in Vietnam... Don't buy what's happening!"

- Alan Vega, qualche giorno fa all'Electric Ballroom.

Commenti

Unknown ha detto…
hello, I am here with Christelle and we are looking at your site..very interesting. When are u coming to Paris? and canterbury ? to visit us???
Fabio ha detto…
A big big hug to both you and Christelle! I miss you so much! Canterbury will likely be my first Spring outing. I'd love to visit you for a week-end, early March. And we can meet Christelle in Paris, that would be wonderful after all these years! I'd like to take photography lessons from you Christelle, I still remember how beautiful the photographs you took in Alghero were! Take excellent care of yourself! xxxf