60/ Mia madre (reprise) e le elezioni UK.



Perdonatemi se ieri non ho scritto nulla. E' stata una giornata complicata tra l'operazione della mamma e la preparazione della mia partecipazione a un panel radiofonico con vari economisti, giornalisti e politologi per commentare i risultati del voto in UK.

L'operazione della mamma e' andata bene. E' uscita dalla sala operatoria con un gran sorriso e il pollice alzato. Mi hanno detto brava piu' volte di quanto hai fatto tu in sessant'anni, ha detto al mio papa' per prima cosa. 

Poi ha voluto parlare con me e come sempre mi ha tenuto al telefono per una buona mezz'ora. Con la differenza che ieri sono stato particolarmente contento di sentirla.

Le elezioni sono invece state un disastro e questo lo sapete gia'. Chi ha sentito i miei interventi alla radio sa gia' cosa penso e qual e' la mia interpretazione. Per tutti gli altri, nei prossimi giorni scrivo qualche osservazione qui. 

Oggi tra prenotazione della riabilitazione per la mamma e lavoro che si e' accumulato negli scorsi giorni non riesco proprio, e mi spiace perche' le cose da scrivere sarebbero molte.

Commenti