63/ I miei ascolti preferiti del 2019. 6 - 15.



Quest'anno ho vissuto molto nel presente, scegliendo la colonna sonora della mia vita in modo molto istintivo e emozionale. Credo piu' del solito.

Questi sono alcuni dei dischi che ho amato e che desidero condividere con voi.

Prossimamente vi proporro' la cinquina dei super-preferiti. E poi i 5 ECM che ho ascoltato piu' volentieri quest'anno. Li tengo a parte, proprio come sugli scaffali di casa. Perche' i momenti di ascolto ECM sono sempre abbastanza distinti da tutti gli altri.

Seguiranno i cinque film, le cinque mostre e i cinque libri che ho apprezzato maggiormente, come da tradizione.


BIG THIEF
UFOF

BILL CALLAHAN
Shepherd in a sheepskin vest

BRIAN ENO
Apollo - ristampa

CHRIS FORSYTH
All time present

GARCIA PEOPLES
One step behind

LANA DEL REY
NFR!

PREFAB SPROUT
Jordan: the comeback - ristampa

SANDRO PERRI
Soft landing

STEREOLAB
Transient random-noise bursts with announcements - ristampa

VV. AA.
World spirituality classics 2: the time for peace is now: gospel music about us.

Commenti